Il tutto e stato giustificato anche dal dover tenere tutto al di fuori della portata del cortisolo, tutto a beneficio del testosterone, ma si e visto che il cortisolo a volte serve e che il testosterone nn sempre aiuta a migliorare, si e viso che uno stato di stress prolungato in un sistema anche denutrito (percio adatto alle nostre esigenze, vedi dieta) stimola l'ormone della crescita, molto piu performante del testosterone, sempre per un b.b., percio la palla della ricerca di una secrezione di testosterone ormai nn la beve piu nessuno (esagero)
insomma se la giustificazione dell'uso del H.D. (era x lo piu il biio o bii) puntava li abbiamo visto che fa acqua, cio nn toglie che anche quell'
approccio e da tenersi in considerazione anzi in alta considerazione, ma nn si puo sperare di ottenere grandi cose unicamente con quello cosi come usando l'alto volume o solo il lavoro di forza, cosi come un calciatore nn migliorera se si limitera a dare calci ad una palla, o a fare unicamente molto lavoro di resistenza, o aumentando la sua potenza muscolare o coordinativa, dovra fare tutte le cose programmandole in modo intellignte e percio adatte alle sue caratteristiche.............ripeto il b.b. e uno spot come gl'altri e come gl'altri a determinate caratteristiche che lo distinguono, e se riusciamo a caprle e lavorarci in modo pratico ed efficace ci dara dei risultati impensabili altriemnti le alternative saranno fare cose sempre piu brevi o piu voluminose o come molti pensare che l'unica soluzione sono i faramci.
infatti l';esempi di enrico e indirizzato a fare solo un po di piu e un po di meno con un concetto molto simile tutto liil che puo anche funzionare, ma dietro a quali principi?
potrebbe anche essere: ne ricavo poco per un paio di settimane e nulla per un'altro paio poi ancora poco poi ancora nulla insomma alla fine un po posso anche aver guadagnato ma per quanto tempo il mio sistema reagira?
se il ciclo sucessivo tutto diminuisce?
poi gl'appunti che hai fatto, del tipo: la fase eccentrico o e concentrica va controllata al massimo ........ be per esperienza posso dirti che dare delle dritte simili porta a vedere di quelle cose da panicoin palestra, ci sono ragazzi che controllano talmente tanto disciesa e salita o spinta e ritorno, che si dimanticano completamente che muscoli usano.
insomma su un forum e difficile da spiegare ma il tutto ha logiche di gran lunga diverse da quelle che vengono proposte con sistemi d'effetto che puntano a creare una certa sorpresa rivoluzionando il modo di fare o meglio di concepire lo sport, che tradizionalmente sembrava ripagare solo al prezzo di dedizione e lavoro estenuante.
poi il finire con il : si ricomincia magari cambiando gl'esercizi e piuttosto generico, poi arrivano quelli che ........che esercizi?
sostituisco lo squat con la pressa o con la corsa?
posso fare gli stacchi sumo o la trazybarrrrr, insomma cosi si caus acora piu confusione..........................poi scusa fammi capire da dove parti per permetterti di modificare il concetto di Mentzer?
come vedo l'applicazione dell'heavy duty seppur modificato.
.
lui e arrivato a questo dopo esperienze personali e migliaia di clienti.
io dopo aver passato una mezza vita a cercare il modo di sviluppare la forza, per il sollevamento pesi andandomene in giro per quasi tutto l'est e dai tecnici migliori in quel campo e l'altra mezza vita ricercando il modo di poter stimolare l'apparato muscolare per sempbrare piu massoso e malleabile, girando l'altrra meta del mondo e cercando anche qui il contatto con i migliori tecnici di questa materia, in entrambe i casi cefcando conferma in risultati agonistici personali e di altri.................le tue conclusioni scusa se te lo chiedono da dove provengono?
nn metto in dubbio che tu sia una persona molto intelligente...................molto piu di quello che posso esserlo io che invece o dovuto prendermi la briga di andare a vedermele di persona le cose e provarle....................pero appunto pedona la mia curiosita................insomma come ci arrivi?
ichiban
*****************************"
Segnalibri