addominali
se voi foste nella mia situazione fisica(vedi misure) e obiettivo, PRIMA DI SPARARTI, cosa cerchereste di fare:
continuare a fare massa per definirmi in seguito
o cercare di ripulirti e poi metter su massa
o altro?
Ultima modifica di wallace; 27-01-2009 alle 04:31 PM
Ho detto che mi sembra un'esagerazione utilizzare 4-5mesi per perdere 3kg
Se fossi in te mi farei un minicut da 4-5 settimane max, per perdere 3-4kg poi mi butterei sulla massa fino all'estate
-Where Eagles Dare-
grazie![]()
anche io ho urg bisogno di consulenze perchè sono un'ignorante ma dovrei ordinare alcuni alimenti e whey.c'è qualcuno disponibile?
Ma è necessario mangiare come un bufalo per aumentare massa?
Voglio dire posso anche continuare con fabbisogno calorico aumentando proteine per poi aumentare di massa ma non esageratamente, in modo da non appannarmi nuovamente ma rimanere cmq su una soglia di bf valida.
non sei daccordo?
mai pensato ad una bodyrec? (usa cerca, non chiedermi cos'è)
ok, mi sto informando.
E' indispensabile secondo te usarci il CLA 500?
ho letto che è utile.
Ultima modifica di wallace; 28-01-2009 alle 03:13 PM
utile ma non indispensabile
tutti dicono ma nessuno dice niente....ma un povero cristo con un problema viene annientato qua????sono del parere che se wallace voglia dimagrire o per meglio definire il suo corpo che problema c è???ti do un consiglio wallace.....abbina un buon lavoro in palestra in alcuni gg e in altri ti fai un lavoro areobico,non sei messo male tranquillo sei un essere umano anche tu.....quindi puoi dimagrire tranquillamente!non voglio sentier dire di dimagrire 3 kg in 4 5 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!s ono troppi e li riprendi effetto yoyo!!!dai tempoal tuo corpo di abituarsi e di ristabilire l omeostasi di volta in volta(equilibrio del corpo)dimagrisci ma non di botto,alcuni dicono di dimagrire al max 1.5kg al mese!!!
tanti dicono se vuoi fare massa devi mangiare......detta cosi sembra di capire che posso mangiare di tutto!!!!(se si parla con un neofita in questo ramo)hai mai visto un body builder o persone che lo fanno seriamente mangiare come dei bastardi tiramisu?la pastalforno??(ogni tanto ci scappa perche no??)la pizza a pranzo e cena??(ogni tanto si ti rispondo!!)(ogni tanto pero!!!!!!)detto cosi una persona ignorante in materia capirebbe che puo mangiare di tutto tanto nutre il muscolo.........LE SOLITE CAZZ......DA BAR!!!!impara a mangiare e capire cosa serve ai muscoli per crescere!!!in quale quantita??perche fa bene al muscolo??invece cos è che fa bene alla ciccia?????tutte la cag*****ate che si vedono in giro....merendine paste dolci prodotti preconfezionati o precotti....bleaaaaaa!!!nutri il muscolo per fare una buona massa,ma nutrilo bene!!!puoi anche far massa senza ingozzarti come un bue.....perche farai anche massa secondo qualcuno,ma è massa grassa......a te la scelta ragazzo.....saper mangiare è un arte.....
Ultima modifica di rudy48; 31-01-2009 alle 03:09 PM
bell'intervento. Non l'ho capito..ma va bene lo stesso![]()
che c è di cosi tanto oscuro da non capire??
No, nulla, figurati. Immagino che un professore ti metterebbe 9 con un tema cosi'.
Segnalibri