Grazie mille Gold's Gym,
sinceramente a 95kg stavo benissimo!! magari poterci ritornare anche 100kg mi sta bene anche perche sono stupido perchè mi sono ridotto così, ma sono fortunato perchè ho una corporatura grossa e a 95kg sono praticamente "magro".
Per qunato riguarda il dimagrimento veloce cosa intendi? o meglio quanti kg persi possono indicare che si sta perdendo peso troppo velocemente? credo che il primo mese si perda tantissimo. e lì che devo stare attento? cmq credo che la perdita settimanale sia proporzionata al peso totale e ai kg da perdere, quindi almeno il primo mese credo di perdere in media più di due kg a settimana.
Per ora scrivo fugacemente la dieta tipo ceh sto seguendo
colazione: all brans + latte scremato
spuntino: pane di segale (che tra l'altro mi piace) con tacchino o bresaola o un frutto dipende se la sera prima riesco a prepararmelo
pranzo: 80 gr di pasta integrale o riso integrale + verdure frutta + tonno o sgomrbo al naturale , fettine tacchine robe cosi
2° spuntino: dipende frutta, o tonno o un pò di verdura o legumi
cena: carne + verdure (devo dire la verità la carne non la peso però nn esagero....dico cosi perche nn mi alzo mai sazio da tavola)
Cmq grazie ancora per i consigli

Segnalibri