Ma che domanda e' ?
Il soffritto e' fatto con interiora.
Di per se fegato cuore reni ecc non hanno niente di cattivo. Se prendi la vaschetta del macellaio ti becchi 3 etti di strutto. Se lo fai a casa ( comprando solo le interiora ) cmq ci devi mettere un bel po' di olio e macchiarlo con il sugo. Se non ci metti l'olio fai un bollito di interiora. La puzza sara' tale che ti mandano l'ispezione dell'asl![]()
madonna cara, fa vomitare solo l'idea[.-%-]
visto che siamo in tema di fritto, in genere, quante calorie si guadagnano col fritto rispetto alla versione cruda?
poi un'altro dubbio, il discorso del punto di fumo che ha fatto somoja per gli oli vale pure per il burro? per quello che riguarda l'idrogenazione i grassi saturi non dovrebbero presentare questo problema
infatti.
si tutto quello che vuoi gluta...però penso che un po di condimento senza esagerare...insomma non muore nessuno....e poi tutta questa puzza quando capita di mangiarne a pranzo non la avverto proprio sinceramente...come non credo ci sia un'abbondanza notevole di olio...almeno per come lo cucinano a casa mia
anch'io di principio i fritti li evito, non solo per una questione di salute, ma proprio di sapore non mi fanno impazzire...eccetto la cotoletta, se è la vera cotoletta di vitello col manico non so resistere
Segnalibri