Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

Discussione: Consentitemi lo sfogo miei cari

Predefinito

capita dapperttutto...pazienza: Lo squat e gli stacchi fanno male....e ti verra un ernia....io dico alla fine hanno ragione loro. E lo dico sul serio...

non ci sono studi di biomeccanica che tengano oltre un certo livello è un fatto di statistica (o per parlare tetta terra di sfiga) l'infortunio puo capitare capita in qualsiasi sport e se fai uno sport lo devi mettere in conto.

hai scelto di alzare pesi: toccati le palle e mettiti sotto il bilacere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Sono di Napoli centro.
    Ho postato anche su Aos alla ricerca di una palestra buona perchè comumque l'abbonamento si riesce a "venderlo" se voglio

Si scusa, non avevo collegato : avevo letto il titolo del thread su AOS ma senza fare caso a chi postava perchè mi sembrava che avessero già risposto.
    Comunque - non so se ti è troppo scomodo - ma sulla tangenziale all'uscita di Pozzuoli/Monteruscello, e precisamente proprio in via Monteruscello, c'è la Popeye Club di Francesco Cacciapuoti, uno dei più forti panchisti italiani.
    Per come la ricordo io (ci sono stato nel 2002) è piuttosto semplice ma ci sono diversi agonisti, sia pur dilettanti, quindi non dovrebbero esserci quel tipo di problemi.
    Conosco Francesco da tanti anni, avendoci gareggiato spesso insieme (o meglio...contro ). Eventualmente valla a vedere e, se ti soddisfa, chiedi di lui e fai pure il mio nome (Giovanni D'Alessandro di Roma).
    Ciao

Predefinito

Di personaggi come quelli che avete descritto le palestre sono piene.
    Il mio consiglio: un bel lettore mp3 con auricolari a buon volume e sguardo sull'attrezzo. Quel che poi accade intorno è solo fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Si scusa, non avevo collegato : avevo letto il titolo del thread su AOS ma senza fare caso a chi postava perchè mi sembrava che avessero già risposto.
    Comunque - non so se ti è troppo scomodo - ma sulla tangenziale all'uscita di Pozzuoli/Monteruscello, e precisamente proprio in via Monteruscello, c'è la Popeye Club di Francesco Cacciapuoti, uno dei più forti panchisti italiani.
    Per come la ricordo io (ci sono stato nel 2002) è piuttosto semplice ma ci sono diversi agonisti, sia pur dilettanti, quindi non dovrebbero esserci quel tipo di problemi.
    Conosco Francesco da tanti anni, avendoci gareggiato spesso insieme (o meglio...contro ). Eventualmente valla a vedere e, se ti soddisfa, chiedi di lui e fai pure il mio nome (Giovanni D'Alessandro di Roma).
    Ciao
    Purtroppo per arrivare a monteruscello sarebbero più di 40km ad andare e venire.Ti ringrazio comumque per l'interessamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Purtroppo per arrivare a monteruscello sarebbero più di 40km ad andare e venire.Ti ringrazio comumque per l'interessamento
    provaci almeno una volta a settimana

per me andare da l'aquila a roma (più precisamente acilia) per fare gli allenamenti da giovanni una volta al mese sono 240km tra andata e ritorno, oltre al traffico e ad altri disagi. però lo fò volentieri...

Predefinito

O fra...si troppo buono...io andrei da un simpatico "o zi ma ce vir? e vir e nun ce rompr o cazz" ad una simpatica scenetta personalmente vissuta...un amico mi stava rompendo le palle in palstra,io prendo una mazza di legno e mentre faceva un esercizio,gli ho dato 4-5 mazzate sulle gambe!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Ciao
    ma non era a livorno il popeye club? l'ho anche visto... ma e' una catena di palestre?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Per fortuna non ho di questo problemi. Al massimo quando mi chiedono di squat e stacchi e per imparare a farli o per sapere qualcosa a riguardo.
    Ad ora vedo con piacere che almeno 4-5 hanno iniziato ad eseguire lo squat libero e 2 lo stacco ( anche se uno ancora non ha capito il concetto ed esegue dei pinpull ).

Un unico ed isolato elemento fa il saputello della situazione allenandosi in modo barbaro, e lo stoppo sul nascere appena lo vedo ( raramente perche' gli orari non coincidono per fortuna ) dicendogli :
    - hei, tutto ok ? non vieni da un bel po' ??? ti vedo parecchio vuoto e debole
    LUI : no, sto venendo sempre
    - Ah, allora stai a dieta ferrea ??
    emh.. x curiosità.. sarei io quello ?

Predefinito

oh cavolo !! vieni nella mia palestra tu ?? Me lo potevi anche dire prima...

Predefinito

Vai in palestra con Gluta???Cambia subitoooooooooooooooooooooo!
    No Pain,No Gain

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    oh cavolo !! vieni nella mia palestra tu ?? Me lo potevi anche dire prima...

]#]#]#

Predefinito

aaaa io pensavo ke tu intendessi gente del forum ahhaahh XD

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Vai in palestra con Gluta???Cambia subitoooooooooooooooooooooo!
    ahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volkaststay Visualizza Messaggio
    come ti capisco start oggi pure per me è stata una giornata di *****... con la M maiuscola.
    La palestra dove vado è la cosiddetta da "fighetti", i ragazzi vanno soprattutto per vedersi le ragazzine e fare i fighetti con gli amici per rimorchiare, stasera purtroppo sono dovuto andare di sera verso le sei (ora inusuale per me).
    MAI L'AVESSI FATTO.
    Pareva un formicaio.
    Ci ho passato due ore cercando di divincolarmi tra gli attrezzi. Tra l'altro un gruppo di ragazzi mi stava guardando mentre mi allenavo, osservandomi dall'alto verso il basso perchè faccevo i loro stessi esercizi solo che loro avranno 25 anni e io 18.
    Addiritura stavano sfottendo tra di loro per i pesi (ridicoli) che usavo o per la mia esecuzione della panca o dello squat, ma sai quanto me ne frega a me??
    Io vado per la mia strada, non me ne sbatte un ***** di niente, mi alleno per me, e dei giudizi degli altri non me ne sbatte un'emerito *****.

perdonate lo sfogo/intervento.
    Questa è maleducazione, oltre che sinonimo di un q.i. molto basso, dato che a 25 anni devi essere un uomo, nn un cazzaro che sfotte un 18enne.

Fossi in te, senza troppe seghe o consigli stupidi, in un futuro, alla prossima situazione analoga, avviserei il proprietario della palestra e li farei cacciare...

Io tempo fa feci così con un tipo che fece il bullo x farsi notare dalla mia ragazza(nn lo sapeva che fosse la mia raga), e si beccò un rimprovero esemplare...Poi mi chiese scusa.

Se le cose invece continuano anche dopo il tentativo diplomatico, dagli fuoco assieme alla sua auto!

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    capita dapperttutto...pazienza: Lo squat e gli stacchi fanno male....e ti verra un ernia....io dico alla fine hanno ragione loro. E lo dico sul serio...

non ci sono studi di biomeccanica che tengano oltre un certo livello è un fatto di statistica (o per parlare tetta terra di sfiga) l'infortunio puo capitare capita in qualsiasi sport e se fai uno sport lo devi mettere in conto.

hai scelto di alzare pesi: toccati le palle e mettiti sotto il bilacere
    Purtroppo è vero, e la frase finale è troppo simpatica!
    Rep+

Predefinito

purtroppo in palestra il principio "io ce l'ho più grosso del tuo vale sempre", per qualsiasi cosa... poi siamo in italia qui il know-how generale sui pesi è piuttosto basso ancora, quindi figurarsi!

un bel lettore mp3 e via...
    Ultima modifica di Teo86; 27-01-2009 alle 04:44 PM

Predefinito

ps: start, lo stacco non si fa a 23 cm eh... piccolo particolare insignificante
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]