Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Discussione: io odio [bestiario inside]

Predefinito

Io odio quello che mentre sto facendo squat mi guarda e mi fa: "oggi, gambe??"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    preferisci "oggi stacco?" come dico io quando mi serve il bilanciere per staccare, un modo gentile di dirlo ai rachilici senza offendere?

Bicipite:34 Petto: 107 Gamba:50 Vita:89 Polso:16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    A quanto pare...
    E' impossibile fare una scultura su un sassolino(cit.)

Vuoi multarmi perche ho superato i tuoi limiti??(cit.)

Predefinito

anche chi mentre tiri l'ultimo colpo di stacco

" ma cosi' facendo non ti fai male la schiena? e che muscoli allena questo esercizio?!?!? "

risposta standard:

questo esercizio è L' Allenamento con la A maiuscola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axel11 Visualizza Messaggio
    O quelli che sanno poco e dicono troppo??
    meglio questi perchè li puoi (sempre gentilmente) correggere...

gli altri (vedi sopra) hanno più che altro un aria altezzosa...

Predefinito

scusate,devo aggiungere un nuovo acquisto:

- avevo il bilanciere da 30 tra le mani,facevo curl. Uno dietro di me (ragazzo della mia età,asciutto, senza alcun tipo di minima massa - e di forza- ) mi fissa, e sta li tipo ad aspettare . DUe-tre minuti. MI giro, gli faccio : "Serve 30 ?"

e qui la scena seguente:

mi guarda con lo sguardo di James Bond quando gli dicono "sei molto peggio di quel che dicono" in 007. Allarga la bocca in un sorriso misto di sdegno, contentezza e altezzosità.E dice: " si mi serve 30 , ma i manubri..." e continua a ridere-sorridere.

Sboawwsstrggsd = il verso che fa sollevando 30 e 30.
    SI appoggia a una panca, chiama l'istruttore e si fa aiutare (e non parlo di aiutino ) a fare 1x2 di press parziale sopra la testa.
    Sbriaghhofff = il verso che fa tentanto di muovere 30e30 sopra la testa. il peso lo alza lo spotter. Lui nel frattempo è diventato viola melanzana,poi giallo cirrosi.
    SI alza,mi guarda, e mi fa : "scusa ...." e sorride.

E prende 35.

Predefinito

volendo poi rispondere alla domanda di Uber-One, non sopporto del forum:

- chi posta solo per far salire il counter dei post
    -chi , ogni due settimane, visita il forum e risponde a tutti i threads (aperti,chiusi,old,decaduti,risolti,flammati) dal 1923 ad oggi, più o meno sempre con le stesse risposte : massa 3x10 , fai dieta iperproteica, fai dieta iper/ipocalorica , prendi integratori! etcetcetc.
    - chi ,ogni due settimane,riapre sempre lo stesso thread ,ma con titolo diverso, con argomento uguale,senza chiedersi : nessuno o pochi mi rispondono ,perchè non mi cagano? ci sarà un motivo ? beh,nel dubbio,apro un altro thread. (TITOLI:consiglio dieta,dieta consiglio,aiuto dieta,dieta aiuto, dieta?, dieta how to , help dieta,dieta massa, come impostare una dieta, i 10 comandamenti di una dieta , dieta come fare, dieta sono disperato, sono a dieta da 3 giorni ma i risultati non si vedono, sono a dieta da 6 giorni con scarsi risultati, sono a dieta da un mese e ho preso solo un kilo quindi sono un hardgainer minchyamorfo e ho il polso di 12 cm quindi non crescerò mai o prendo gli steroidi o forse meglio sto a casa e mangio mcdonald)

non ci sono riferimenti a utenti in particolare. questo sia chiaro.

Predefinito

30 non sono un cattivo peso, almeno per farci le serie...
    io stesso sono riuscito a fare serie di lento seduto con 26kg a manubrio, di panca invece molto di piu'.

ma cosa voleva quello? romperti le scatole? magari voleva far colpo, guardandoti il di dietro
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    30 non sono un cattivo peso, almeno per farci le serie...
    io stesso sono riuscito a fare serie di lento seduto con 26kg a manubrio, di panca invece molto di piu'.

ma cosa voleva quello? romperti le scatole? magari voleva far colpo, guardandoti il di dietro
    Il problema è che per usare un manubrio pesante la serie la devi fare da sola è inutile che chiami l'istruttore di turno...semplicemente abbassa il peso e non rompere

Predefinito

embeh, l'esercizio chi lo deve fare lui o l'allenatore?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

in palestra da me c'e' uno a cui ho simpaticamente dato il soprannome : mi dai una mano.
    oramai lo chiamano tutti cosi'.
    Lo fa da sempre, in tutti gli esercizi, ma poco male ( o almeno poco male per me ). Ad ottobre ha ripreso post vacanze estive e la prima cosa che ha detto mentre camminava verso il suo amato curl ai cavi ( attenzione : primo esercizio post pausa di 2 mesi...curl ai cavi ) e' stata : mi dai una mano.

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

E tu gliela dai " una mano"???

Predefinito

li ho detto che sono obbiettore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    scusate,devo aggiungere un nuovo acquisto:

- avevo il bilanciere da 30 tra le mani,facevo curl. Uno dietro di me (ragazzo della mia età,asciutto, senza alcun tipo di minima massa - e di forza- ) mi fissa, e sta li tipo ad aspettare . DUe-tre minuti. MI giro, gli faccio : "Serve 30 ?"

e qui la scena seguente:

mi guarda con lo sguardo di James Bond quando gli dicono "sei molto peggio di quel che dicono" in 007. Allarga la bocca in un sorriso misto di sdegno, contentezza e altezzosità.E dice: " si mi serve 30 , ma i manubri..." e continua a ridere-sorridere.

Sboawwsstrggsd = il verso che fa sollevando 30 e 30.
    SI appoggia a una panca, chiama l'istruttore e si fa aiutare (e non parlo di aiutino ) a fare 1x2 di press parziale sopra la testa.
    Sbriaghhofff = il verso che fa tentanto di muovere 30e30 sopra la testa. il peso lo alza lo spotter. Lui nel frattempo è diventato viola melanzana,poi giallo cirrosi.
    SI alza,mi guarda, e mi fa : "scusa ...." e sorride.

E prende 35.
    Ma poi gli hai raccolto il rene?

Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    volendo poi rispondere alla domanda di Uber-One, non sopporto del forum:

- chi posta solo per far salire il counter dei post
    -chi , ogni due settimane, visita il forum e risponde a tutti i threads (aperti,chiusi,old,decaduti,risolti,flammati) dal 1923 ad oggi, più o meno sempre con le stesse risposte : massa 3x10 , fai dieta iperproteica, fai dieta iper/ipocalorica , prendi integratori! etcetcetc.
    - chi ,ogni due settimane,riapre sempre lo stesso thread ,ma con titolo diverso, con argomento uguale,senza chiedersi : nessuno o pochi mi rispondono ,perchè non mi cagano? ci sarà un motivo ? beh,nel dubbio,apro un altro thread. (TITOLI:consiglio dieta,dieta consiglio,aiuto dieta,dieta aiuto, dieta?, dieta how to , help dieta,dieta massa, come impostare una dieta, i 10 comandamenti di una dieta , dieta come fare, dieta sono disperato, sono a dieta da 3 giorni ma i risultati non si vedono, sono a dieta da 6 giorni con scarsi risultati, sono a dieta da un mese e ho preso solo un kilo quindi sono un hardgainer minchyamorfo e ho il polso di 12 cm quindi non crescerò mai o prendo gli steroidi o forse meglio sto a casa e mangio mcdonald)

non ci sono riferimenti a utenti in particolare. questo sia chiaro.
    ]#]#]# E' una ruota che gira! Ci siamo passati tutti (o quasi).

Predefinito

comunque,apparte scherzi e aneddoti, mi manca allenarmi in monofrequenza.
    SOno tutti lì a spingere,sudare, sempre quasi al cedimento, e io (e qualche altro polletto) con carta e matita a segnare pesi e calcolare le %... guai a passare l'80%... maledetta multifrequenza e buffers vari... come tenere accelleratore e freno pigiati contemporaneamente.
    Nuovo obiettivo: tra cinque sei anni voglio fare 200 di panca, così al 70% sono 140 e mi ci faccio le mie serie da 8-10.