Io odio quello che mentre sto facendo squat mi guarda e mi fa: "oggi, gambe??"
![]()
Io odio quello che mentre sto facendo squat mi guarda e mi fa: "oggi, gambe??"
![]()
anche chi mentre tiri l'ultimo colpo di stacco
" ma cosi' facendo non ti fai male la schiena? e che muscoli allena questo esercizio?!?!? "
risposta standard:
questo esercizio è L' Allenamento con la A maiuscola
scusate,devo aggiungere un nuovo acquisto:
- avevo il bilanciere da 30 tra le mani,facevo curl. Uno dietro di me (ragazzo della mia età,asciutto, senza alcun tipo di minima massa - e di forza- ) mi fissa, e sta li tipo ad aspettare . DUe-tre minuti. MI giro, gli faccio : "Serve 30 ?"
e qui la scena seguente:
mi guarda con lo sguardo di James Bond quando gli dicono "sei molto peggio di quel che dicono" in 007. Allarga la bocca in un sorriso misto di sdegno, contentezza e altezzosità.E dice: " si mi serve 30 , ma i manubri..." e continua a ridere-sorridere.
Sboawwsstrggsd = il verso che fa sollevando 30 e 30.
SI appoggia a una panca, chiama l'istruttore e si fa aiutare (e non parlo di aiutino ) a fare 1x2 di press parziale sopra la testa.
Sbriaghhofff = il verso che fa tentanto di muovere 30e30 sopra la testa. il peso lo alza lo spotter. Lui nel frattempo è diventato viola melanzana,poi giallo cirrosi.
SI alza,mi guarda, e mi fa : "scusa ...." e sorride.
E prende 35.
volendo poi rispondere alla domanda di Uber-One, non sopporto del forum:
- chi posta solo per far salire il counter dei post
-chi , ogni due settimane, visita il forum e risponde a tutti i threads (aperti,chiusi,old,decaduti,risolti,flammati) dal 1923 ad oggi, più o meno sempre con le stesse risposte : massa 3x10 , fai dieta iperproteica, fai dieta iper/ipocalorica , prendi integratori! etcetcetc.
- chi ,ogni due settimane,riapre sempre lo stesso thread ,ma con titolo diverso, con argomento uguale,senza chiedersi : nessuno o pochi mi rispondono ,perchè non mi cagano? ci sarà un motivo ? beh,nel dubbio,apro un altro thread. (TITOLI:consiglio dieta,dieta consiglio,aiuto dieta,dieta aiuto, dieta?, dieta how to , help dieta,dieta massa, come impostare una dieta, i 10 comandamenti di una dieta , dieta come fare, dieta sono disperato, sono a dieta da 3 giorni ma i risultati non si vedono, sono a dieta da 6 giorni con scarsi risultati, sono a dieta da un mese e ho preso solo un kilo quindi sono un hardgainer minchyamorfo e ho il polso di 12 cm quindi non crescerò mai o prendo gli steroidi o forse meglio sto a casa e mangio mcdonald)
non ci sono riferimenti a utenti in particolare. questo sia chiaro.
30 non sono un cattivo peso, almeno per farci le serie...
io stesso sono riuscito a fare serie di lento seduto con 26kg a manubrio, di panca invece molto di piu'.
ma cosa voleva quello? romperti le scatole? magari voleva far colpo, guardandoti il di dietro![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
embeh, l'esercizio chi lo deve fare lui o l'allenatore?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in palestra da me c'e' uno a cui ho simpaticamente dato il soprannome : mi dai una mano.
oramai lo chiamano tutti cosi'.
Lo fa da sempre, in tutti gli esercizi, ma poco male ( o almeno poco male per me ). Ad ottobre ha ripreso post vacanze estive e la prima cosa che ha detto mentre camminava verso il suo amato curl ai cavi ( attenzione : primo esercizio post pausa di 2 mesi...curl ai cavi ) e' stata : mi dai una mano.
![]()
E tu gliela dai " una mano"???![]()
li ho detto che sono obbiettore![]()
comunque,apparte scherzi e aneddoti, mi manca allenarmi in monofrequenza.
SOno tutti lì a spingere,sudare, sempre quasi al cedimento, e io (e qualche altro polletto) con carta e matita a segnare pesi e calcolare le %... guai a passare l'80%... maledetta multifrequenza e buffers vari... come tenere accelleratore e freno pigiati contemporaneamente.
Nuovo obiettivo: tra cinque sei anni voglio fare 200 di panca, così al 70% sono 140 e mi ci faccio le mie serie da 8-10.
Segnalibri