La prima premessa che ho fatto e si nota anche nel titolo ho detto heavy duty Mentzeriano cioe' ho dato una sorta di programmazione (o di ordine) a quanto Mentzer aveva scritto nei suoi libri.
Ad esempio 6-10 ripetizioni personalmente a me dicono poco il nr di rip condiziona pesantemente il carico di consegenza il tuttto dovrebbe essere svolto seguendo dlle vere e proprie fasi ma intenso con un unico intento.
Altra cosa il senso l'hai afferrato (grazie alle lezioni di 4Ca) non hai capito una cosa (o mi sono espresso male io) e cioe' che avrei potuto scrivere 4 6 rip o 10 12 l'importante è mantenersi con rip che seguano l'andamento del micro, se a te 6 rip (ma l'ultima deve essere l'ultima) non stimolano forza allora tienine 5 o 4 (meno te lo sconsiglio poi vedi un po' tu)
Questo modo di organizzare non dico che debba per forza piacere a tutti eh intendiamoci ogniuno puo' farci e ricamarci le sue brave considerazioni e poi premessa ultima ma non ultima di importanza bisogna considerare lo status di ogni singolo soggetto.
Come va con il recupero Gio'?![]()

Segnalibri