ovviamente parlavano alle spalle tra di loro, però ho capito che il fulcro del loro discorso ero io.
Stas ero abbastanzo stanco perchè ho passato una giornata leggermente stressante e ho preferito trattenermi, continuando ad allenarmi, anche perchè non volevo finirla in sceneggiata.
Ti assicuro che in un'altro contesto non mi sarei trattenuto.
W le Home Gym!!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Per fortuna non ho di questo problemi. Al massimo quando mi chiedono di squat e stacchi e per imparare a farli o per sapere qualcosa a riguardo.
Ad ora vedo con piacere che almeno 4-5 hanno iniziato ad eseguire lo squat libero e 2 lo stacco ( anche se uno ancora non ha capito il concetto ed esegue dei pinpull ).
Un unico ed isolato elemento fa il saputello della situazione allenandosi in modo barbaro, e lo stoppo sul nascere appena lo vedo ( raramente perche' gli orari non coincidono per fortuna ) dicendogli :
- hei, tutto ok ? non vieni da un bel po' ??? ti vedo parecchio vuoto e debole
LUI : no, sto venendo sempre
- Ah, allora stai a dieta ferrea ??![]()
del vecchietto " iamme buon" chi se frega mentre per quanto riguarda il proprietario, se vuoi allenarti senza stress, il consiglio è: lascia scadere l'abbonamento e cambia in palestra. Gira, gira ne troverai una confacente e, a quel punto, non ti vincolare troppo a lungo fintanto che non sei sicuro che sia un posto dove puoi piantare le tende (all'inizio fai un mensile).
Dal linguaggio del vecchiettosuppongo che tu sia campano. Di dove sei di preciso?
Ciao![]()
Si scusa, non avevo collegato: avevo letto il titolo del thread su AOS ma senza fare caso a chi postava perchè mi sembrava che avessero già risposto.
Comunque - non so se ti è troppo scomodo - ma sulla tangenziale all'uscita di Pozzuoli/Monteruscello, e precisamente proprio in via Monteruscello, c'è la Popeye Club di Francesco Cacciapuoti, uno dei più forti panchisti italiani.
Per come la ricordo io (ci sono stato nel 2002) è piuttosto semplice ma ci sono diversi agonisti, sia pur dilettanti, quindi non dovrebbero esserci quel tipo di problemi.
Conosco Francesco da tanti anni, avendoci gareggiato spesso insieme (o meglio...contro). Eventualmente valla a vedere e, se ti soddisfa, chiedi di lui e fai pure il mio nome (Giovanni D'Alessandro di Roma).
Ciao![]()
oh cavolo !! vieni nella mia palestra tu ??Me lo potevi anche dire prima...
Vai in palestra con Gluta???Cambia subitoooooooooooooooooooooo!![]()
No Pain,No Gain
capita dapperttutto...pazienza: Lo squat e gli stacchi fanno male....e ti verra un ernia....io dico alla fine hanno ragione loro. E lo dico sul serio...
non ci sono studi di biomeccanica che tengano oltre un certo livello è un fatto di statistica (o per parlare tetta terra di sfiga) l'infortunio puo capitare capita in qualsiasi sport e se fai uno sport lo devi mettere in conto.
hai scelto di alzare pesi: toccati le palle e mettiti sotto il bilacere![]()
Questa è maleducazione, oltre che sinonimo di un q.i. molto basso, dato che a 25 anni devi essere un uomo, nn un cazzaro che sfotte un 18enne.
Fossi in te, senza troppe seghe o consigli stupidi, in un futuro, alla prossima situazione analoga, avviserei il proprietario della palestra e li farei cacciare...
Io tempo fa feci così con un tipo che fece il bullo x farsi notare dalla mia ragazza(nn lo sapeva che fosse la mia raga), e si beccò un rimprovero esemplare...Poi mi chiese scusa.
Se le cose invece continuano anche dopo il tentativo diplomatico, dagli fuoco assieme alla sua auto!
Purtroppo è vero, e la frase finale è troppo simpatica!
Rep+
purtroppo in palestra il principio "io ce l'ho più grosso del tuo vale sempre", per qualsiasi cosa... poi siamo in italia qui il know-how generale sui pesi è piuttosto basso ancora, quindi figurarsi!
un bel lettore mp3 e via...
Ultima modifica di Teo86; 27-01-2009 alle 04:44 PM
Segnalibri