cavolo ne hai di voglia di acculturirti eh??
cavolo ne hai di voglia di acculturirti eh??
ecco che parte la 2° week e il meso prende forma...
il wo serale...
-panca piana 5x4@ 75 kg (tutto perfetto tranne l'ultima reps dell'ultima serie dove a metà o fatto uno scatto per portarlo su e la tecnica si è sporcata) rest 2'
-panca inclinata 30° con manubri 4x6@ (20-22-22-22+22kg) rest 90''
-floor press 3x8@ (50-60-60kg) rest 1'
-piegamenti sulle braccia (sulla sbarra del MP a una spanna da terra) 3x10 rest max1'
-extrarotatori 3x12 (elastici)
commenti:
buon wo!
anche stasera rispettati i rest per been anche nei complementari... i 75 kg sono per me un carico che nella prima serie potrei farne 5 di reps ma poi crollo.. infatti ho faticato a chiudere l'ultima serie.
nella panca inclinata mi son trovato bene con i 22 che terrò buoni dalla prima serie lunedì prossimo...
nella floor ho avuto un attimo di difficoltà nel settarmi ma direi a posto i carichi li devo ancora valutare credo che 60 kg siano tranquillamente superabili...
davvero congratulazioni per la panca.Potente!
nella inclinata con manubri non fatichi un pò a tirar su quei manubri da 22?Io attualmente sto facendo la inclinata con bilanciere perchè altrimenti mi facevano male i polsi nell'esecuzione coi manubri![]()
comunqe la panca deve migliorare ancora parecchio!
per il discorso manubri: fino alle ginocchia non fatico troppo... poi è fatta perchè me li tiro su aiutandomi con le coscie..
Comunque Abacus avevi ragione.. in questo esercizio caz.zeggiavo alla grande!
ho fissato una visita per i denti del giudizio che sono giganteschi e valuterò con la doc se toglierli o no.. considerando lìimportanza dei denti sulla postura e che il dolore al ginocchio è di origine posturale...
in questi giorni intanto sto facendo alcuni es a corpo libero in isometria per non ritovarmi con 2 stecche da biliardo..![]()
ecco il wo di stasera..
-trazioni prone 5x4@ BW +6 kg rest 2' http://it.youtube.com/watch?v=mx4fGzExaWs
-rematore con manubrio 4x6@ 26 kg rest 90'' (molto controllati, TUT davvero alto -> avambracci ingrippati)
-trazioni supine 4x7-6-5-4 rest 1' (son crollato con i rest così bassi l'avambraccio affaticato dal rematore non ha aiutato!)
-curl al muro bilanciere angolato 2x8 + 1x6+2@ 26 kg (ultima serie chiusa con una piccola pausa prime delle ultime 2 reps)
-crunch su swissball 3x20 (faticato parecchio)
buon wo!
alla fine ho fatto una lat machine a 10 kg per una 40ina di reps ...davvero godibile..
questa cosa l'ho fatta anche ieri alla panca piana con 20 kg alla fine facendo colpi esplosivi....
Ultima modifica di SuperTizio; 28-01-2009 alle 12:14 AM
l'esecuzione mi sembra pulita!
ma un minuto di rest non è un po' poco?
Segnalibri