Guarda..io mi accontenterei se li hai simili alla foto. Se hai il bacino largo evita gli obliqui IMHO.
Ti ho detto:
1WO una cosa del tipo
crunch su swissball
3x max
SXS
Abs inversi
3x max
2WO
crunch alle corde
3X8/10
Crunch inversi al cavo basso
3X8/10
Recuperi sil minuto..giusto x darti un'idea![]()
basta che li metti su google e vedi come si fanno...cmq magari i tuoi addominali possono anche sporgere a causa delle dimensioni dello stomaco...e cmq la forma e la disposizione sono determinati dalla genetica..ad esempio guarda la differenza tra quelli di dexter jackson e quelli di frank zane....direi che sono l'opposto...per perdere peso puoi anche utilizzare dei termogenici naturali come il the verde o il caffe...
se sei andato da una dietologa hai solo che fatto bene...nn servono a niente le diete fai da te se nn sai un sega...cmq il the verde dicono che aumenti la temperatura corporea del 4 % ma ho visto le dosi...mi sembra tipo che te ne devi bere 5 litri al giorno...cioè bere quella roba al posto dell'acqua...oppuere prendi un'integratore di te verde in cristalli...è naturale e nn è "roba" nn preoccuparti...cmq per la cronaca nn serve fare 10000 es pèer gli addominali...alla fine quando fai un cruch e un cruch inverso sei apposto..l'importante è essere magri...se nn è impossibile che si vedano!!!
Segnalibri