Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
Si, sul libro trovi tutto.
Non sono sempre 6 giorni. Il problema è che da quest'anno hanno riunificato tutto il corso d'inglese al primo anno e abbiamo dovuto fare i corsi assieme al secondo e al terzo, quindi l'unico modo era farli di sabato. Non so come abbiano risolto a Rovereto e come faranno l'anno prossimo. Per gli orari di quest'anno a Rovereto cerca un po' QUI.
Per i trasporti io andavo in macchina (poco piu' di mezz'ora), nutro un odio profondo per Trenitalia! Per mangiare a Verona c'è la mensa(che fa schifo...) oppure ci si porta la roba da casa. Penso che anche a Rovereto ci sia la mensa ma non saprei.
Comunque ho dei miei compagni di corso che si fanno anche un'ora e mezza di treno. Sicuramente stressante ma utilizzi il tempo per studiare.
Per la palestra e la fai, basta organizzarsi!
proprio ieri mi sono iscritto al corso PET che se lo passo (sarà dura) in teoria mi eviterà di fare alcuni esami all'università..anke se non ci conto più di tanto.. vabbeh...
x gli orari treni ecc..penso che dovrò andare in macchina fino a trento..(30minuti) poi treno fino a rovereto (50minuti) mi immagino già la sera distrutto........la palestra ce l'ho a casa x fortuna e almeno non mi tocca pagare abbonamenti vari..x mangiare mi sa che mi porto da casa riso e pollo!!