grazie ragazzi x le risposte... se vi interessa io sono dalla valsugana (magari c'è qualcuno del foro) avete mai visto x factor?? i the bastards sons of dioniso?? ecco io sono da tipo 15km da dove sono loro!!!!!!!!!!!!! e dj francesco ieri sera la ha nominata la "valsugana!"vabbeh cmq volevo spiegarvi che al momento sono al 5anno di geometra..e sono anke abbastanza bravo in amterie con conti vari (estimo topografia matematica costruzioni e fisica quando la facevo) poi la roba scientifica son anke bravo xk ho vari interessi appunto x la palestra.. e tipo di scienze ho smepre avuto 8-9.. e inglese invece come ' alle università?? io penso di essere abbastanza bravo (x il mio corso parlo xk sono in una classe di andicappati) e adesso mi sono iscritto a fare il PET (certificazione di livello B1) anke se il mio prof di inglese continua a dirmi che non lo passo (bastardo!!!!!) vabbeh vedremo a maggio.. chimica la ho fatta solo i primi 2 ani così cm scienze e soprattt chimica mi ricordo molto poco..
cmq ho 36ore settimanali (6al giorno da 50minuti quindi compreso sabato)
poi x l'ateneo.. voi avete parlato molto div erona.. ma io a verona non ci posso andare!!!! non vado mica su e giù con la corriera!!!posso andare a rovereto e fare ttt li?? magari tirocinio al santachiara o boh qualche ospedale nei miei dintorni?? si ho letto molto che è un mestiere ricercato... e x qst son contento..
prima avevo molte scelte ...ingegneria informatica poi delle telecomunicazioni ... ma da qll che ho capito è emglio qst sia a livello di difficoltà x durata e xk è ricercato..

vabbeh cmq volevo spiegarvi che al momento sono al 5anno di geometra..e sono anke abbastanza bravo in amterie con conti vari (estimo topografia matematica costruzioni e fisica quando la facevo) poi la roba scientifica son anke bravo xk ho vari interessi appunto x la palestra.. e tipo di scienze ho smepre avuto 8-9.. e inglese invece come ' alle università?? io penso di essere abbastanza bravo (x il mio corso parlo xk sono in una classe di andicappati) e adesso mi sono iscritto a fare il PET (certificazione di livello B1) anke se il mio prof di inglese continua a dirmi che non lo passo (bastardo!!!!!) vabbeh vedremo a maggio.. chimica la ho fatta solo i primi 2 ani così cm scienze e soprattt chimica mi ricordo molto poco..
posso andare a rovereto e fare ttt li?? magari tirocinio al santachiara o boh qualche ospedale nei miei dintorni?? si ho letto molto che è un mestiere ricercato... e x qst son contento..
Segnalibri