Ma scusa vincent, se è un diario percjhè non può scrivere quello che fa lui, come si allena lui e come mangia lui; solo perchè lo fa in modo diverso da altre cento persone devi dirgli che non può e che manderebbe in confusione dei principianti.....potevi anche risparmiarti il tuo primo post su questo diario e nessuno poi ti ha detto di leggerlo scusa....ognuno segue i suoi metodi che saranno differenti dai mieie e dai tuoi e non è che perchè lo fa lui lo debbano fare anche gli altri......io penso che si possa solo imparare molto dalla sua esperienza e dalle sue conoscenze....quindi io continuo a seguirlo come ho fatto ( anke se passivamente) e tu se poi è per scrivere ste cose e sporcare il diario potresti farne a meno.........chiudo...scusa biceps se ho scritto qua sul tuo diario..ma ci voleva
![]()
No è vero....però lo ha aperto per postare la sua alimentazione e preparazione in vista della gara....io l'ho preso come diario, e non sono l'unico se guardi, ma quello che intendevo io non era sul fatto del diario o meno...è solo che stando alle parole di vincent simeone biceps non avrebbe dovuto scrivere la sua alimentazione ed allenamento solo perchè gli altri poi potrebbero copiare quello che fa lui...e non mi sembra giusto...tutto qui![]()
Vabbè in effetti sarebbe come censurarlo.
Vabbè alla fine è un programma come un altro sta all'intelligenza del lettore non attuarlo per se stesso poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole![]()
Esatto....ma " censurare" una pesona solo perchè fa le cose diverse dagli altri mi sembra sbagliato...e lui voleva che facesse questo![]()
Secondo me non ha nessun senso un post del genere: davanti ad uno che ha ottenuto i risultati di Filippo dovresti sciacquarti la bocca prima di parlare.
Poi dire che questi sono programmi non fattibili dimostra quanta poca conoscenza tu abbia: questi sono programmi di un preparatore con la P maiuscola, che CONOSCE il suo atleta ed ADATTA il programma in base alle sue esigenze.
Il preparatore di Filippo è molto + preparato del sottoscritto, giusto per dare un'idea....
L'alimentazione poi non capisco perchè venga criticata dato che rasenta la perfezione...
Non esiste UN metodo,esistono parecchi metodi ed ognuno di noi deve trovare il suo...![]()
Menphis io nn ho messo in dubbio ne la bravura di Filippo ne del suo preparatore, forse non mi sono spiegato bene.
é inutile che fai tanto il tipo e dici devi sciacquarti la bocca !!!! tanto non attacca.
Però io di persone che vanno a fare il 2 Torri penso che a prescindere sono dei non natural (non sto facendo accuse a Filippo) quindi non sono esempi da seguire![]()
Natural o meno che diritto hai tu di dire cosa può scrivere o non scrivere una persona.....sta nel buon senso di chi legge e vuole capire di più , che quelle cose su di lui non vanno bene.......quindi facevi prima a non iniziare neanke la discussione , perchè tanto sapevi che poi qualcuno ti avrebbe risposto e di sicuro non con bele parole....
Ora capisco perchè tutte le persone di un certo livello (a parte alcuni irriducibili..) hanno abbandonato il forum.....con discussioni di questo tipo è il minimo!![]()
Tranquilli che Vincent al minimo accenno di doping/accusa/ flame e/o risposta a questo post si becca un bel BAN visto che ci è affezionato.
Ragazzi calma, io forse non mi sono spiegatato bene :
Io non ho detto che superbiceps non deve postare (che scherziamo io non comando niente su questo forum quindi figuriamoci ) ma volevo dire solamente che qui dentro quasi nessuno puo dare consigli sensati a superbiceps perchè il suo preparatore già a testato tutto su di lui.
Ad esempio se Filippo dice nel POST WO io assumo 30 gr di Destrosio.
Automaticamente scatta la risposta (se non corrisponde con gli standard) sono pochi carbo nel POST WO.
Ma se Filippo dice io mi trovo bene così noi possiamo avere una spiegazione? NO perchè naturalmente lo segue una persona che è anni luce piu preparata di noi.
Quindi rispondendo a menphis non erano accuse (flames,ban sempre con ste cose il ban non è l'unica arma di difesa ma ci sono le parole e le spiegazioni)