Citazione Originariamente Scritto da Cristianino Visualizza Messaggio
Bho si non è male come idea....

Ma dovete capire che tanto sono gare a distanza con tutti i crismi del caso se deve fà a fidasse!!

Anche se dichiari il peso chi lo dice che poi sia effettivamente quello sollevato...per dire, dichiaro che farò 110kg poi magari ne metto meno e come pui contestare, su è una gara virtuale troppe regole non serve se si vuole una cosa seria si và a delle gare vero no???

Questa è una mia opinione poi ognuno la pensa come vuole ed in ogni caso è divertente e parteciperei cmq!!

Ciao
ovvio che bisogna fidarsi e non è nulla di serio ma è solo per divertirsi...è una regoletta cosi giusto perche altrimenti diventa una prova di massimali...per inserire la componente strategia di gara che manca totalmente. Non ho pensato assolutamente che la cosa potresse servire ad evitare di barare sul peso....

per farti un esempio: io sono vicino ai 150 di stacco (lo so faccio ridere...) domani decido di fare il video oggi dichiaro 150 poi per quanto provo non li tiro su: posto lo stesso quello che è venuto ed è un no lift. Se non posto niente (ad esempio dopo tre giorni) è un no lift....non è molto complicato e porebbe rendere il tutto piu interessante...poi è solo un idea.