lipidi la tua scheda mi piace mi sa che lunedì la comincio, cambiando qualcosina.
sinceramente nn so xkè lipertrofia nn và, credo sia dovuto anke alla mia alimentazione ke nn è delle migliori, nel senso ke mangi si salutare ma no da BBer.
super x macro cosa intendi ? scusa la mia ignoranza
@volk: fai fai magari xò cerka anke te di vedere il tuo massimale e lavorare con le percentuali kome appunto mi ha fatto fare il PT in qst skeda, nn so se appena la finirà me ne farà fare un altra simile o si cambia radicalmente.
a me piacciono le monofrequenze xò stavo pensando (in kaso si cambiasse) di proporgli una multifrequenza adattata x la massa, anke se leggendo sul forum ho letto ke la multifrequenza è + x la forza :S
fai una scheda per l'ipertrofia?
segui una alimentazione corretta?
se i carichi salgoino non è un problema di recupero..
sei sotto allenato?
hai una bf ideale per massa?
fai cardio'
dai il 100% in palestra?
usi integratori?
gli esercizi li esegui correttamente( ipertroficamente)
vari gli stimoli allenati nel meso ogni sessione?
sorry per tutte queste domande..![]()
Dorso-Bicipiti
Stacchi da terra
15Kg(x15)-15Kg(x15)-15Kg(x15)-52Kg(x6)-52Kg(x6)-52Kg(x6)-52Kg(x6)
Trazioni alla Sbarra 3xMAX
3xMax ne ho fatta 1 e mezza x ogni serie e mi ha fatto male un pò la spalla :S
Lat Machine Prona 3x10-8-6 (65-75-85%)
45Kg(x10)-50Kg(x8 )-55Kg(x6)
Bic. Bilanciere EZ 3x8
22Kg(x10)-22Kg(x20)-22Kg(x6)
Bic. Hammer 3x10
8Kg(x8 )-8Kg(x8 )-8Kg(x6)
Crunch 3x15 Sovraccarico 5Kg
impressioni: WO buono ho le tibie distrutte dallo stacco (ho fatto i video) ho avuto problemi un pò kon le trazioni xkè mi faceva male la spalla probabilmente xkè lesecuzione nn era delle migliori, mi è dispiaciuto nn aver kiuso le bene il Curl Bil. & Hammer Curl dove all ultima serie nn nè ho fatte abbastanza xò va bene lo stesso xkè ho cmq aumentato ^^
@start aaaa okok nn avevo capito :=P grazie cmq
@superbiceps: no fai bene a farmi ttt qst domande e io t rispondo purtroppo non i modo esaustivo xò
1) si, la skeda dovrebbe essere la massa
2) l'alimentazione purtroppo nn è delle migliori, t spiego in parole povere: nn mangio skifezze varie ma nn mi peso neanke quanta pasta o carne mi mangio
3)nn credo di essere sottoallenato
4) la bf nn la so cmq dal momento ke gli addominali mi si vedono pokissimo credo ke stia sul15% a breve x sikurezza posterò le foto
5)no il cardio nn lo faccio xkè avevo sentito ke nn era consigliato x il periodo d massa, ma se lo devo fare non è un problema, lo posso aggiungere un pò
6) si in palestra mi impegno
7)no nn uso integratori proprio xkè nn ho una alimentazione "skematizzata" nel senso ke nn so a quanti macro sto
8)sto lavorando + ke altro sull esecuzione di Squat e Stacchi anke se su qst esercizi c dobbiamo fare una bella kiakkerata
cmq grazie della tua disponibilità superbiceps, x ora mi limito a guardare il tuo diario senza scrivere x nn "zozzarlo" anke xkè nn posso darti konsigli io ke sono un neofita :-/
Gambe-Spalle
Box Squat 4x12
21Kg(x12)-21Kg(x12)-41Kg(x12)-41Kg(x12)-41Kg(x12)-41Kg(x12)
Leg Ext. 3x10 (65%)
26Kg(x10)-26Kg(x10)-26Kg(x10)
Polpacci alla pressa 3x20 20"
100Kg(x20)-100Kg(x20)-100Kg(x20)
Lento Avanti (Multipower) 3x10-8-6 (65-75-85%)
25Kg(x10)-29Kg(x8 )-31Kg(x6)
Alzate Laterali 3x8(o10)
6Kg(x10)-6Kg(x10)-6Kg(x10)
Peck Back 3x10
15Kg(x10)-15Kg(x10)-15Kg(x10)
ho provato a fare il box squat x far intervenire un pò d + i glutei e i femorali nell esecuzione ma ditemi una cosa: quando scendo giù mi ic devo proprio sedere sulla panca o devo toccarla e risalire subito ?
SuxBic nn mi ero accorto d qll mex ke avevi scritto e t rispondo ora, le trazioni nn le riesco a fare e il pt mi ha detto (kome anke molti altri utenti) ke x fare le trazioni bisogna fare trazioni appunto le faccio, arrivando al max ke è 1 e mezzo ç_ç (x ora....)
Il box fa fatto con una piccola pausa perchè bisogna proprio spezzare il movimento.
Segnalibri