Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
E perchè mai? spesso vengono addirittura inseriti dopo il dorso, figurati se non puoi allenarli il giorno dopo. Al di la del fatto che tutto va contestualizzato.

allora teonida..se dobbiamo fare una scala di valori nel metodo classici di ipetrofia ha più'ragione'hard gainer( ps:::cambia nick per favore gli hard gainer è dimostrato che non esistano)

un conto è allenare i biceps dopo il dorso..utilissimo per enfatizzare il brachiale già affaticato..un conto è farlo il giorno dopo..ma tutto questo non può essere preso come valore assoluto..dipende da troppi fattori..quello che però non mi spiego è il perchè si consiglino sempre 3 allenamenti invece di spiegare e ragionare su una periodizzazione di 5 allenamenti ovviamente sensata e mirata