complimenti Cristianino![]()
complimenti Cristianino![]()
Grazie ragazzi siete molto gentili
ciao
lungi da me vestire i panni da giudice, ma... non e' sumo ?
che problema c'e' con il sumo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ah io non ho nessun problema
Pensavo fosse esclusivamene Classico
ah ecco
hhihihihhi, certo che va bene anche il sumo, si puo' scegliere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao, sinceramente non so se ho sfruttato il rimbalzo, non ci ho proprio pensato..considera che quella non doveva essere una ripetizione da postare, speravo fosse molto più facile, ma non è stato così..in realtà appena ho rivisto il filmato ho subito pensato che fosse nulla per il piede sinistro che si muove fino alla fine dell'eccentrica. Praticamente mi sono settato durante l'alzata anziché prima, ma non è che la cosa mi abbia aiutato ad alzare il peso..più che altro non ero molto concentrato per questa alzata :P
Mi dispiace non poter riprovare un'altra volta perché sono convinto di poter fare meglio..sarà per la prossima![]()
Vabbè non prendertela sono sicuro che puoi fare di meglio![]()
Ma figurati![]()
Ok ecco la mia prova di panca piana...
ho preso tutti le rilevazioni del bilancere e rientrano
nel regolamento..spero che vada bene..
http://it.youtube.com/watch?v=A2L1-UE-evw
sempre nella serata ne ho fatto un altra con 114 kg
se va bene la prima..la posso postare?
Ultima modifica di Karn; 23-01-2009 alle 08:44 PM
bravo karn!![]()
bella karn! complimenti!...li hai alzati in scioltezza sembrano piuttosto leggeri di sicuro puoi fare molto di piu...
karn carica please.....
gente insomma sti video li volete postare o aspettate tutti quanti il 31?
su su, veloci postate tutto.
Segnalibri