Per quello c'e' internet, mica la televisione...tesoro !!
Vero, ora che molti degli attori "fisicati" se ne sono andati in pensione, c'è bisogno di qualche new entry che non faccia estinguere la serie di spassosissimi film picchiaduro
Ps. Ehm.. io li ho visti praticamente tutti: quelli mitici di Schwarzy, i 4 Rambo, i 573 Rocky, Nico, Codice marziale, quelli di Van Damme, ecc.
A proposito di codice marziale, che fine ha fatto Jeff Wincott?![]()
Ultima modifica di Dave78; 22-01-2009 alle 09:40 AM
anche io da piccolo ero un appassionato di questi film, anche se norris e segal proprio non mi hanno mai preso.
ieri sera mi sono visto commando con arnold, stupendo
cmq il ragazzo della foto ha un ottimo fisico, quello che vorrei raggiungere io, magari tra 20 anni..![]()
beh se proprio vogliamo, anche lui non è malaccio!! (scott adkins)
http://www.youtube.com/watch?v=2ybSYMniaWM
nel video fa tutto lui eh! niente cavi ne effetti speciali!
Seagal mi é sempre piaciuto molto..ma piuttosto i primi film...Nico il n°1...avendo studiato aikido poi...
Van damme il fisico più bello..
Premettendo che il mio preferito è l'immortale Bruce Lee....Al secondo posto c'è Steven Seagal.
Ma devo dirvi che questo SCOTT ADKINS è veramente spettacolare, e fa tutto da solo! Conto di vederlo prossimamente in un bel film di rilievo, ovviamente del genere arti marziali! =)
quotoPremettendo che il mio preferito è l'immortale Bruce Lee....Al secondo posto c'è Steven Seagal.l'aikido di seagal è spettacolare, ci sono certe dimostrazioni sul tubo davvero molto belle
Segnalibri