Io invece non capisco perche la gente prende integratori senza manco sapere come agiscono sul corpo e come farli funzionare...
Io invece non capisco perche la gente prende integratori senza manco sapere come agiscono sul corpo e come farli funzionare...
scusa eh ma più che sapere che la creatina va ad aumentare le scorte di fosfocreatina nel muscolo aumentando così forza massimale e resistenza/recuperi da volumi maggiori... non vedo perchè serva sapere ttt i cicli di krebs ecc.. mica siamo studenti di medicina eh..
e poi riguardo alla scheda di massa vi fa così schifo?? giustx curiosità cosa c'è di così abberrante???
non conosco nessun integratore che aumenti la forza
ieri sera ho ciavato il barattolino nuovo dic rea monoidrata della ON a mio fratello.. (tanto non la usava) e l'ho presa ieri sera x cominciare (20minuti pre cena) un cucchiaino da tè (5gr circa) con un cucchiaino di bicarbonato di sodio (sempre 5gr circa) e stamattina uguale..
sull'etichetta scrivono che è crea monidrata creapure.. quindi da qllc he ho capito è migliore.. ora vorrei fare 10gr al giorno e mantenere queste quantità senza carichi vari..
dite che va bene fare 2assunzioni da 5gr col bicarbonato dose 1 a 1??adesso riprendo altri 5gr col bicarbonato ... sapevo che doveva esserci un rapporto tra acqua e creatina in modo che si sciogliesse bene e la digerisco al meglio..che dite mezzo litro di the (verde) basta ben no? cm assunzioni cmq pensavo post pranzo (quindi adesso) e post allenamento col spuntino post wo ttt frullato insieme insomma.. se fra una settimana peso 5kg in più e con la pancetta smetto all'istante!!!!!
pensavo anke alla beta alanina.. ho letto molto e penso che a breve la ordino se la crea non mi farà sembrare un trippone continuo e aggiungo la beta-alanina..
Segnalibri