Citazione Originariamente Scritto da Nask Visualizza Messaggio
Ahò, ma l'hai letta con attenzione la mia risposta?!?!?!

Non prenderla a male, ma cerca di ragionare meglio sui motivi che ti spingerebbero ad affrontare un certo tipo di percorso di studi. Perchè se scegli fisioterapia perchè è più facile e più ricercato... cambia scelta. Per te e per chi dovesse, eventualmente, essere tuo paziente. Avendo a che fare con le persone, soprattutto in difficoltà, la parte umana-relazionale è fondamentale, e le ragioni che hai mosso le metterei davvero alla fine della storia. Fortunatamente i tirocini iniziano dal primo anno, per cui hai modo di capire subito praticamente questa cosa, ma è sempre meglio risparmiarsi eventualmente la perdita di tempo no?
guarda a me non dispiace sicuramente lavorare ccon le persone e in ambito ospedaliero anzi.. sono sicuramente più contento di fare questo piuttosto che farmi 5anni di fisica/matematica a non finire x poi finire a fare qll..preferisco essere nell'ambito sociale ecco..e poi se è ricercato tanto meglio ma non significa che los celgo sl x qll !! anzi..
scusa la domanda forse idiota.. già da adesso vorrei iniziare a leggere qualcosa su fisioterapia così da arrivare al test di ingresso già preparato ecco..cosa mi consigli di leggere ?? libri di anatomia ? o studiare sl esclusivamente i libri dell'alpha test che dovrò comprare da un mio amico (a 50euro)?? che leggere sull'argomento in questione non mi dispiace mica! sul mulo riesco a trovare qualcosa?
e poi altra domanda.. è vero che già al test danno un punteggio solo guardando il voto con cui sei uscito alle superiori?? grazie