leggi il forum perchè ne abbiamo gia discusso..
cmq in 2 parole:
lascia perdere la fase di carico della creatina e evita il succo che è inutile.. al limite usa un sistema tampone
non esagerare con i ramificati perchè vengono convertiti in glucosio
leggi il forum perchè ne abbiamo gia discusso..
cmq in 2 parole:
lascia perdere la fase di carico della creatina e evita il succo che è inutile.. al limite usa un sistema tampone
non esagerare con i ramificati perchè vengono convertiti in glucosio
si ai ragione riguardo al succo di frutta prendi la creatina solo con acqua .
per i carbo non devi andare sotto ai 30 g.
mi raccomando bevi molta acqua.
Raga ho un dubbio allora nella ricarica il 60% devo ricavarlo dai carbo adesso nn so se fare 5+2 o 6+1.Cmq ma come potrei variare l'alimentazione tipo colazione latte e cereali spuntino panino con bresaola ecc........
ce n'è a bizzeffe di fonti glucidiche
oltretutto di pasquale consiglia di togliersi qualche sfizio
cmq riso\pasta\pane\patate\frutta zuccherina\pomodori\carote\legumi\ qualche junk food (soprattutto nella prima fase della ricarica) senza esagerare come gelato\marmellata\biscotti...
le fonti proteiche da abbinare dipendono dal tuo gusto.. certo il panino con la bresaola può nn essere il massimo dell'appetibilità, tacchino in pentola a pressione con le patate al forno è già diverso
Ciao ragazzi sono contentissimo di aver fatto la metabolica nel giro di un mese e qualcosa sn sceso dal 14% di grasso al 11% capito somoja cmq adesso vorrei prendere le prot e sostituirle in qualke pasto vorrei un consiglio su qualke buon integratore ho preso il tribulus xo mi sa di una cagata con il botto!!!attendo qualke vostro parere................
Segnalibri