Petto-Tricipiti
Panca Piana 3x10-8-6 (65-75-85%)
40Kg(x10)-44Kg(x8 )*-48Kg(x6)
Spinte Panca 30° 3x10
14Kg(xCool-12Kg(x10)-12Kg(x6)
Croci Panca Piana 3x10
10Kg(x10)-10Kg(x10)-8Kg(x10)
French Press 3x10
16Kg(x10)-16Kg(x10)-16Kg(x10)
Pushdown 3x10
17Kg(x10)-17Kg(x10)-17Kg(x7)*
Crunch 3x15 Sovraccarico (5Kg)
abbastanza soddisfatto della panca piana xkè sto quasi a "Mezza Piotta xD" xò un amico mi ha aiutato troppo nella seconda serie.. -.-'
x quanto riguarda gli altir esercizi ho fatto un bordello kon i pesi prima ho messo troppo poi ho diminuito ecc.. e alla fine lesecuzione è andata farsi fottere :S la prox volta cerkerò d fare bene anke a kosto di mettere di meno
mi segno!![]()
si devo ammettere ke la forza aumenta, la massa un pò meno xò vabbene lo stesso. avere una skeda ben skematizzata aiuta moltote invece ? procede kon la massa ? poi faccio un salto nel tuo diario ora vado a pranzo :Q__
lipidi la tua scheda mi piace mi sa che lunedì la comincio, cambiando qualcosina.
sinceramente nn so xkè lipertrofia nn và, credo sia dovuto anke alla mia alimentazione ke nn è delle migliori, nel senso ke mangi si salutare ma no da BBer.
super x macro cosa intendi ? scusa la mia ignoranza
@volk: fai fai magari xò cerka anke te di vedere il tuo massimale e lavorare con le percentuali kome appunto mi ha fatto fare il PT in qst skeda, nn so se appena la finirà me ne farà fare un altra simile o si cambia radicalmente.
a me piacciono le monofrequenze xò stavo pensando (in kaso si cambiasse) di proporgli una multifrequenza adattata x la massa, anke se leggendo sul forum ho letto ke la multifrequenza è + x la forza :S
Segnalibri