L'8 Febbraio nella palestra dove lavoro si farà il I° GP Città di Sassari di Bench Press W.D.P.F., voluta da uno dei tre soci (non da me...)
In questa occasione sarò uno dei giudici di gara (prenderò il diplomino domenica 18 gennaio).
Ora: so cosa uber, zio tat e company state pensando ma nulla è come sembra.
Il responsabile regionale W.D.P.F. è un amico, e mi ha chiesto se mi andava di fare il corso.Mi sono detto: "perchè no, fa curriculum...".
Mi sento una cacchina a dire queste cose a voi PL, ma sono sincero, e capirete che io è una vita che faccio panca piana, e anche se non è la mia passione più grande (ora come ora è l'esercizio che meno mi piace), mi sento tecnicamente in grado di farlo.
Ora penserete: perchè vi dico tutto questo?Stò forse mettendo le mani avanti?Stò cercando giustificazioni?
Si, metto le mani avanti e cerco giustificazioni, perchè, sebbene non sia il mio sport, sapete quanto vi stimo, apprezzo ma, sopratutto, rispetto, e so di non essere quindi "degno", perchè è una cosa che non sento mia.
In grado di farlo, come competenze, assolutamente si, ma non certo salto dalla gioia, e per questo chiedo scusa a tutti i PL del forum.
Non aggiungo altro perchè rischio di incasinarmi, sono certo però che a chi doveva arrivare il mex è arrivato e mi ha capito.
Ecco, era una cosa che dovevo dirvi![]()
Segnalibri