ehehe, in realta' non era riferito a te![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
...e come prenanna, il parmigGIano !
Perché ? Perché fa bene ai bicipiDI e ai tricipiDI.
Anche perché, me l'ha detto mio cugGino, che è lo stesso di quello di Somoyija.
Ultima modifica di tattoos; 20-01-2009 alle 09:51 AM
Inoltre, le gambe non le faccio perché faccio già calcio/bicicletta. Ma voi come fate a sviluppare gli addominali alti ? E quelli bassi ?
E' vero che se assumo l'uovo mi viene il colesterolo alto ? E' vero che se mi alleno bene, mi trasformo la massa grassa in massa magra ? E magari mi aiuto con la tuta in domopack, così sudo e la ciccia si liquefa in sudore ? Va bene ?
e mio fratello campione di G.B.B.C (galactical bodybuilding championship) mi ha detto che si cresce solo assumendo 40934903gr di creaTTina e' vero?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha, devi sentire quelo che dice lui... e' campione galattico, e fra poco andra a vare il mister universo, contro darth vader![]()
Ma il nipote di Fenix che dice ?![]()
No, perché si digeriscono solo 30 gr. di proteine alla volta e non bisogna mischiare gli aminoacidi. Questo me l'ha detto lo zio di zacros.
Ah, dimenticavo: dopo la palestra, nella doccia per sfruttare meglio la finestra anabolica (ma chi l'ha aperta che fa freddo ?), bibitone con 30 gr. di proteine e glucosio !
Segnalibri