prendili 30 minuti prima dell'allenamento, dopo whey&glucosio sono + che sufficienti
prendili 30 minuti prima dell'allenamento, dopo whey&glucosio sono + che sufficienti
Che funzione hanno nel mio corpo prendedoli una mezz'ora prima? Io so che prendendoli appena prima di entrare in pale serve a non far bruciare il muscolo Durante l'ora di allenamento. E prendendoli dopo per recuperare. Mezz'ora prima???
mezz'ora prima per permettere al corpo di far calare la glicemia.. sono argomenti trattati tantissime volte cmq.. se cerchi un pò in giro avrai tutte le tue risposte
scusa ma non sono un'esperto e ho cercato dappertutto ma non trovo quello che vorrei capire, potresti spiegarmelo in parole povere? voglio soltanto capire che funzione hanno prenderli prima, "far calare la glicemia" non lo capisco!
allora perprima cosa..perchè li hai comprati??? te lo sei ikiesto??
cmq non voglio farti la paternale...ma prima delle whey e dei bcca( supplementi= che integrano una alimentazione già perfetta)
prima cura il cio solido poi acquista integratori....
cmq se proprio vuoi fare il max...assumine una parte prima..una parte dopo...e dopo 15/ 30 minuti dall'assunzione post dei bcca vai di pro+zuccheri semplici/ abbinati ad un po di glucosio che cmq lo vedo non ottimale
Segnalibri