anche. un buon esercizio è il rematore prono presa larga![]()
anche. un buon esercizio è il rematore prono presa larga![]()
a ok lo proverò!!!
cmq io intendevo qualke tecnica particolare..ad esempio stripping o cs del genere...anke xkè x le spalle o fatto sempre piramidali o schede classiche!
allora niente??
prova a fare come primo esercizio un 10-8-8-6
secondo esrcizio fai le alzate laterali. a ripet da 8 e poi stripping a scalare (almeno scendi di 2 pesi)
terzo fai un esercizio per i deltoidi posteriori 3x12
e infine 2 serie da 10 di scrollate.
prova e dicci come và![]()
io faccio e continuo a fare (e i deltodidi sono anke il mio punto forte posso dire)
stacchi da terra (se nonc arichi qui 2belle spalle non le avrai mai)
rematore unilaterale con manubrio o t-bar
e poi specificatamente x il delt
alzate laterali 4x8 in stripping con un solo cambio(tipo io lo faccio con 14.7kg 8rep e subito rifaccio altre 8rep con 2 manubri da 10.7kg poi riposo 2")
altro non faccio.. e qst basta ... al max aggiungici tipo un 3x10 di scrollate belle pesanti così fai anke trapezio..
e basta..xk già in altri esercizi tipo panca piana alleni il deltoide anteriore .. e tipo trazioni alelni ttt il deltoide..![]()
cura intanto l'alimentaszione che segui..e poi per broly...non dicoamo cavolate per favore..con tutto il rispetto
per curare il deltoide bisogna che cmq questo esca per così dire dalla parte laterale.....quindi cura molto esercizi come lento avanti/ hang pull/ tirate al mento
Segnalibri