cari i miei due uomini qua sopra![]()
cari i miei due uomini qua sopra![]()
Vecchi volponi![]()
Oh caxxo non posso rispondere ad una ragazza che scatta immediatamente il mormorio del pubblico.
E poi alla fine, che io ricordi ho "seguito" solo Yancis e Allie
Tutta invidia gluta![]()
Vogliamo farle sta FB o riempiamo sto thread di bava come al solito??
Grazie delle risp e saluto tutti in particolar glut che mi sta seguendo con pazienzia dall'inizio.......senza saper ne leggere ne scrivere a ieri ho fatto 2 esercizi x gruppo muscolare........e non ve dico oggi che male che tengo in ogni dove......domani invece mi sparero 3 esercizi x gruppo!!!!!!spero mi passi il male ai muscoli xche' son veramiente spapolata.....ve chiedo se e' meglio aspettare che me passi l'indolenzimento oppure vado tranquilla e pompo come al solito,che ne dite????![]()
Dipende dai dolori.. questo devi valutarlo te.
Se sono semplici dolori da allenamento OK, ma attenzione che talvolta possono essere dolori che sottendono un rischio di infortunio.
Quindi valuta l'intesità dei dolori.
Avendone la possibilità, ovvero nella maggior parte dei casi, conviene comunque allenarsi, più leggersi se il dolore è molto forte.. ed ovviamente smettere e riposare se ci si rende conto che non sono semplici DOMS (dolori da allenamento) ma ci sono anche tendiniti contratture o altre cose patologiche
Comunque questo lo puoi solo scoprire andandoti ad allenare![]()
Vai tranquilla e "pompa come al solito" jujujuju]#]
#]
#
Segnalibri