hahah, lo sapevo gia' delle magliette, sono stupende!
e vedo che hai seguito il mio consiglio di piegare il bilanciere, bravo!
ps, ma per la gara di rieti, non e' che vengo e poi nessuno mi vuole in squadra? (per il tesseramento dico).
hahah, lo sapevo gia' delle magliette, sono stupende!
e vedo che hai seguito il mio consiglio di piegare il bilanciere, bravo!
ps, ma per la gara di rieti, non e' che vengo e poi nessuno mi vuole in squadra? (per il tesseramento dico).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La gara di Rieti, essendo FIBAt, non prevede nessun tesseramento, vai tranquillo...![]()
eh si, perchè la tana dei Tony è un po' come il paese dei puffi dove ogni puffo fa un mestiere o ha un proprio compito.
cosicchè anche in the Tony's den , ogni Tony ha un suo ruolo preciso![]()
Nella foto c'è una rappresentativa simbolica di Tony's: nella fila davanti, HyperAnthony ovvero il Tony ingegnere e progettista (deve presentare la nuova Tony's bench), poi Tonymusante cioè il Tonyallenatore, quindi "J" Omar powermechanic che è il Tonypowerlifter per antonomasia; in alto in piedi c'è la Lady dei Tony's che è Donnasaradisera, poi lo zio tattoos che è il Tony trascinatore e capopopolo, infine "Imerio atleta serio", ossia il medico dei Tony's
ovviamente mancano altri Tony's o aspiranti tali come Jacopone da Spoleto (che scatta la foto), SuperMariobros, Cherry (che è il Little Tony), poi Psico, AlePl....
![]()
non sono riuscito ancora a capire che cosa c'e' scritto sotto il titolo "T-boys"...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
There's nothing that weights more than a weight !
Ultima modifica di tattoos; 19-01-2009 alle 02:22 PM
in effetti...
pero' secondo me non e' vero...
il materasso in lattice che ho a casa mia, pesa tot, ma non si riesce a sollevarlo come un peso, e neanche la lavastoviglie ahahahaha
quindi. there's nothing that weights more than über's latex mattress and washing machine![]()
ahah vero uber!
@zio: veramente carine le t-shirt!!
Allora...
Giovanni qua è stato fotografato mentre stava scrivendo il suo ultimo trattato sulla panca:
DonnaSara mentre si sta avvicinando al box per fare squat:
Questo sono io che dico che le onde che faccio sullo stacco sono anomale (praticamente uno tsunami):
HyperAntony, mentre sta progettando la nuova panca:
J (Omar) che non ha bisogno di commenti:
![]()
manca il dott. Imerio "atleta serio"....e il puffo col ciuccio in bocca che potrebbe essere Cherry "little Tony"![]()
AHAHAHAH!!
Secondo me voi Tony's vi divertite un mondo![]()
![]()
però Nando il pugile è...Gargamella il mago![]()
Ah ah ah... in effetti il nostro nuovo PT assomiglia in modo impressionante a:
![]()
Ultima modifica di tattoos; 21-01-2009 alle 11:03 PM
Segnalibri