io ho fatto la tesina "doping: superuomo e volontà di potenza"
ho toccato, biologia, chimica, filosofia e letteratura italiana
ho preso 27... eccezzionale, soprattutto quando ho detto alla prof che sono favorevole ha ha ha!
io ho fatto la tesina "doping: superuomo e volontà di potenza"
ho toccato, biologia, chimica, filosofia e letteratura italiana
ho preso 27... eccezzionale, soprattutto quando ho detto alla prof che sono favorevole ha ha ha!
Grazie raga per gli spunti
tenente,bell idea
Si,quella delle 4 materie la sapevo ankio:non c ho kimica quest anno,e biologia,facciamo solo i vari apparati del corpo umano..
Quindi è per quello anke ke la scelta ricade sempre sulle solite:italiano,storia/filosofia e /greco/latino
@stefano: ok grazie,ti mando un PM tra un paio di settimane(fine gennaio va bene?) cmq ci si sente qua nel forum
Molto interessanti anke le idee di dark e di phoenix
Pero il problema è ke noi di storia e filo siamo molto indietro
sto:stiamo facendo ancora i moti del 48
filo:a 3/4 di kant
Quindi non penso ke andremo oltre la 2guerra mondiale(se ci arriviamo)
io di storia sono fermo alla caduta dell'impero romano d'oriente....gli ultimi tre anni non abbiamo fatto NIENTE dei primi due anni ho ancora i libri imballati idem di filosofia...ho studiato solo hegel e kant ma per l'esame...e da solo.
@mancino fine gennaio va benissimo.![]()
stai + idnietro di me ke sto indietro :S , io di storia sto facendo la 1° guerra mondiale mentre di filosofia shophenauer :/ cmq anke a me i prof dicono di nn superare le 3-4 materie , mancino sai x caso quali materie t capitano all esame ? o ankora te lo devono dire ?
Ciao,si guarda siamo stra indietro...per casini col profe,ke è anke in politica e quindi a sempre mille altre cose da fare fuorkè stare a scuola
poi con le manifestazioni e tutto il resto ne abbiamo perse di ore
No le materie ancora no,pero in teoria in internet dovrebbero apparire in queste settimane,spero,o almeno cosi mi hanno detto molti miei compagni
Speriamo bene va
@stefano: bene grazie![]()
Io la feci sulla prima guerra mondiale.
Voto finale: 83.
Argomento classico, discretamente semplice e fornisce tantissimi spunti.
che bello non fare il latinooooooooooooooo![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri