Allora me li risparmio, perdo tempo per chi li capisce![]()
Allora me li risparmio, perdo tempo per chi li capisce![]()
Cvd
il mio messaggio privato era riferito a questa tua risposta piuttosto ambigua concessa in merito alla mia richiesta di esprimerti in termini piu chiari e attinenti al tread. ho preferito mandarti il messaggio privato proprio per evitare di "sporcare" la discussione già in fase latente di un peggioramento, ma noto con piacere che hai avuto la prontezza e l'intelligenza di riportarla qua continuando a dimostrare, almeno al sottoscritto, la tua immaturità. quanto all'ammonizione ricevuta ringrazio la cortese attenzione del moderatore, diligente nel comminare tempestivamente i rimproveri ma forse un po meno nella scelta del criterio di giudizio dato che più volte ho chiesto a glutamminico un pò più di serietà nelle risposte avendo soltanto come contropartita il risultato di una profonda immaturità. con questo chiudo e mi scuso per come sia andata a finire questa discussione.
Non capisco la base delle tue ilazioni.
Se ti riferisci ad altre discussioni che io ora non ricordo, sarei anche pronto a parlarne, ma ti invito NUOVAMENTE a non fare riferimento alla mia intelligenza. Io sto rispondendo in modo educato e non offensivo.
PS: hai preferito mandarlo in privato perche' in pubblico ti avrebbero bannato. Ti ricordo, pero', che le offese non sono tollerate nemmeno in privato.
Ringrazio Claudio per l'intervento.
Riporto qui il tuo messaggio privato, e ti invito a non contattarmi mai piu' per nessun motivo, dato che non ha nulla a che vedere con un eventuale chiarimento.
Quindi, se ritieni il caso di darmi una reputazione negativa, come quella che ti daro' io ora, fai pure.
Io ho detto la mia opinione circa la tua domanda, poi sono nate battutine e screzi da entrambi, ma io continuero' a tenere un tono educato. Ti invito a fare lo stesso
SREP
farins nn comprarti la ellittica ke fai prima... -.-''
in veste di moderatore ho dato un'ammonizione a farins, ecco il msg che gli ho inviato:
"è solo un'ammonizione, questo atteggiamento comunque nn è gradito sul forum soprattutto nei confronti di utenti che si dimostrano disponibili nel dispensare consigli sacrificando il proprio tempo"
in veste di utente invece ho dato una srep perchè penso che al posto di glutammico avrei potuto esserci io e mi sarebbero girate alquanto.
Segnalibri