ok, grazie delle risp e scusa della svista![]()
ok, grazie delle risp e scusa della svista![]()
Figurati!
B
panca pesante
4x3@70 3'
squat medio
3x3@87 1'30''
trazioni supine
3x5@bw 1'30''
lento avanti
5x5@32 1'
prone bridge
3x30''
Panca ok, impegnativa, ma non particolarmente difficile.
Lo squat l'ho preso un pò sotto gamba, un pò svogliato..Ho dovuto ricredermi..Morale: mai abbassare la guardia con lo squat
Nel lento la quinta serie fatte solo 4 reps..
A fine WO un pò di stretching.
abbi sempre paura dello squat
nel lento come mai solo 1' di recupero?
panca bella potente!
Solo 1' perchè le prime serie non pesava un cazzijo..poi però verso la fine si è fatto sentire..
Grazie per la panca! Piano piano la schiodo...
C
stacchi pesante
4x3@114 3'
panca medio
3x3@66 1'30''
squat leggero
5x5@65 1'
rematore bil
5x5@50 1'
Gli stacchi pesantucci. Non riesco a migliorare l'esecuzione come vorrei, ma sparo sempre un pò troppo di chiappe. La terza serie ho fatto solo due reps perchè riappoggiando ho perso il setup e non sono più riuscito a riassestarmi..peccato.
Panca ok.
Squat leggero ma taglia fiato...
Rematore con carico fattibilissimo, però col fiato corto dallo squat, per cui alla fine i 50kg erano giusti.
Cotto..
Nota positiva di questi giorni: da un pò di tempo avevo fastidi alla bassa schiena e chiappa destra. Leggendo sul forum ho capito che poteva essere il piriforme. Sto facendo da 3 giorni stretching apposito, e il fastidio è sparito quasi completamente.![]()
A
squat pesante
5x2@97 3'
stacchi medio
3x3@107 2'
panca leggero
5x5@52 1'
curl bil
3x6@28 1'
prone bridge
3x30''
Lo squat era pesante. Ho fatto un bel pò di fatica a chiuderlo, soprattutto sono state dure le seconde reps della 4 e 5 serie. L'ultima reps mi sono scomposto e l'ho recuperata non so come..
Comunque chiuso, e tutte profonde!
Attendo le sei singole da 102kg.
Negli stacchi ho migliorato un pò, e ho sempre tenuto il bil vicino alle gambe. Lombari terribilmente cotti dopo squat e stacchi...
Poi nulla da dire.
B
panca pesante
5x2@74 3'
squat medio
3x3@89 1'30''
trazioni supine
2x4@(bw+5) + 5-3@bw 1'30''
lento avanti
5x5@34 1'30
Bene la panca, la progressione procede. (Se continuo così per giugno ho i 95 kg, ma per ora è meglio toccarsi i maroni...
)
Lo squat abbastanza tosto, anche perchè da un pò di settimane ho preso la malsana abitudine di andare parecchio sotto il parallelo, per cui la fatica aumenta.
Nelle trazioni ho usato per la prima volta il sovraccarico! Figata!Purtroppo il volume ne risente, però piano piano riuscirò a fare più reps col sovraccarico.
Nel lento molto meglio fare un rest di 1'30'', rispetto al 1' dello scorso WO.
Segnalibri