Ovviamente si, lo fai tramite la rete. O lo fai da solo a casa, il che non guasta, sempre se hai praticità; oppure vai in agenzia e te lo compilano loro insieme a te. E' molto facile compilarlo.
Che c'entra la mia richiesta di info con le domande personali sulla permanenza negli USA?![]()
Boro, ma per fare una visita di piacere ho visto che bisogna indicare l'indirizzo dove si intende passare le vacanze, sono veramente cosi' pignoli?
ho letto anche che il passaporto deve essere di un certo tipo...
vorrei fare il classico giro sulla route 66 in sella ad una harley, e vorrei farlo come viaggio di nozze, ma mi sa che e' piu' difficile di quanto io pensi. magari ci sono anche problemi per il riconoscimento della patente?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se fai un road trip metti l'indirizzo del primo posto (albergo, ostello, camping, casa di amici) dove starai, poi se il giorno dopo ti sposti da qualche altra parte non c'e' problema.
Il passaporto deve essere del tipo biometrico ovvero quello a lettura ottica con la fotografia digitalizzata.
Per la moto puoi noleggiare la Harley con la patente italiana A (senza limiti) o la B conseguita prima del 1986.
Ehi Boromir come sono le condizioni meteo da quelle parti?
Ha fatto caldo tutta la settimana scorsa, sui 26 C, ma il periodo che vieni tu é quello delle pioggie![]()
Per il visto credo ti devi rivolgere all' ambasciata...Comunque molte notizie e info molto utili sono sul sito del' ambasciata USA...
cercando ambasciata ho trovato questo.
http://www.usembassy.it/visa/default-it.asp
molto utilegrazie spit
![]()
jaime DEVI fare tappa alla playboy mansion (e molestare più conigliette possibili da parte nostra)
![]()
il visto riesci a farlo da solo a casa. L'importante è che devi averlo fatto almeno 72 ore prima della partenza per gli USA; il visto vale poi due anni.
La vedo dura con mia moglie, però ci proverò!jaime DEVI fare tappa alla playboy mansion (e molestare più conigliette possibili da parte nostra)
![]()
![]()
Segnalibri