di che città sei?
Cerca con google, l'Associazione Italiana Chiropratici, ci sono i "doctor" per regione.
di che città sei?
Cerca con google, l'Associazione Italiana Chiropratici, ci sono i "doctor" per regione.
Io ti consiglio il chiropratico, bastano 1-2 sedute, poi verifichi immediatamente la cosa in palestra.
L'osteo potrebbe essere una seconda fase e in generale, sulle manipolazioni vertebrali, il chiro è più specializzato.
Sii cmq libero di scegliere.
Ho prenotato un appuntamento Martedì 20...intanto oggi resto a riposo, tra l'altro ho anche l'influenzaChe inizio d'anno sfigato, speriamo di mettermi in sesto alla svelta.
ciao,
oggi sono andato dal chiropratico per la prima visita..mi ha fatto qualche aggiustamento e ha detto che ho un pò di iperlordosi.
vuole comunque che faccia delle rx alla colonna, vale la pena ?
Comincia a vedere se noti differenze dopo l'aggiustamento.
Poi...
Se devi fare un esame in toto del rachide io opterei per la RM, che è più approfondita e mostra problemi eventuali di ernie/protrusioni.
Se pensi di voler intraprendere il percorso terapeutico con questo chiro, dagli almeno fiducia, indipendentemente da ciò che ti dirà o ti farà fare.
Se hai dubbi puoi cambiare chiro o andare da un osteopata o fare riferimento ad un fisiatra o ortopedico.
Segnalibri