beh non è seguo diete particolari miracolose!!!!!!O_o ques'estate ho fatto una metabolica x oltre 2mesi x asciugarmi..poi ho fatto tantissimia forza e ade è da poco che facico massa... la mia dieta è + o - questa ..
COLAZIONE
750ml circa di latte p.s. mega fetta di pane fatto dalla mamma (3cm spessore diciamo) con sopra strato di burro e marmellata (strabuono) + 15-20gr di whey
MERENDA
panino con prosciutto crudo 100gr
PRANZO
petto pollo (quasi sempre) grammi non li so ma faccio sempre un mezzo petto intero.. + fettone di pane della mamma con sopra strato di mayonese + joghurt 250ml (0.1%grassi) oppure mozzarella 125gr oppure formaggio fontal o grana 80gr circa..+ verdure varie che se è insalata o radicchio condisco con olio evo a volontà e aceto..1kiwi 4-5mandarini o un pò di frutta che c'è insomma..
mi alleno
post wo: tonno 112 gr naturale frullato con maltodestrine 75gr circa + 250ml succo di qll che trovo (pesca albicocca ananas o pera insomma qll che ghe!)+ acqua 250ml e me lo trinco ttt dato che non ho voglia di masticar tonno...
SE NON MI ALLENO MERENDA2
joghurt alla frutta fragola quasi sempre 0.1%grassi 500ml + muesli se ho voglia latrimenti niente + 15-20gr whey
o se no frulalti strani col tonno diciamo..
CENA
uguale a pranzo senza frutta

Segnalibri