Tra il camminare avanti e indietro..quelle grate...sembri un detenuto in isolamento![]()
Tra il camminare avanti e indietro..quelle grate...sembri un detenuto in isolamento![]()
No Pain,No Gain
Buona la panca!
Peccato per lo stacco! Che programmino hai in mente per tornare e superare i vecchi numeri?
un korte.
vedi, e' la schiena bassa che deve tornare come prima, le gambe stanno spingendo molto con lo smolov, ma la schiena deve riabituarsi al feeling con i carichi grossi dal basso.
ok che sono sinergici squat e stacco, ma un minimo di lavoro specifico lo devo fare, specialmente in vista della gara. quindi pin pull a manetta, e elastici fra un po'
provo almeno i miei 180 che dovrebbero tornare su abbastanza alla svelta, ma meglio non dirlo e toccarsi le palle ahahha![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora si, vai di pin pull!
Il korte ti ha sempre dato soddisfazioni, quindi torneranno Uber!
P.S. Quanto sei calato di peso?
peso corporeo?
beh, diciamo che adesso non faccio testo, 88.5 e' a causa della diarrea e vomito ahahaha.
tornero' sicuramente sui 90kg (2+ 2-)
sono contentissimo per te per i 200, meritatissimi, ma mi scatta l'istinto di batterti, e devo mettermi sotto con lo staccoe' ancora lunga eh, ma i 180 dovrebbero essere piu' vicini di quanto mi aspetti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Qualche punticino Wilks guadagnato!
Darti uno stimolo in più è solo un piacere!![]()
Uber datti da fare ma non strafare..
Io come mi metto in testa di fare qualche garetta mi succede qualcosa per l'euforia di aumentare kg su kg.
E' un consiglio...
ahah bellissim il video dello stacco non capico che cazz stavi facendo girando come un maniaco avanti e indietro, certo che con sta influenza che gira fare un massimale e da pazzi
![]()
Segnalibri