imho potresti aumentare la frequenza cn le quale le alleni, sn gruppi che recuperano molto rapidamente
imho potresti aumentare la frequenza cn le quale le alleni, sn gruppi che recuperano molto rapidamente
Quanto sei alto e quanto pesi?
Da quanto ti alleni?
Negli ultimi 5/6 mesi sei aumentato di peso?
Difficile vedere rami grossi in un tronco piccolo![]()
i miei dati li ho scritti nel primo intervento appena aperto il post...cmq sono 1,72 cm x 72 kg. mi alleno da 2 anni.
nell'ultimo semestre ho acquisito 5 kg
Mi sembri adatto per iniziare:
Big arms by Fifty![]()
sarebbe la routine ABA
braccia-full-braccia
?
Detta cosi' è un po' semplicistica, ma è quella
Se ti interessa fai una ricerca sul Forum.
Segnalibri