Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Si in effetti hai ragione,anke se in questo periodo mi vorrei concentrare + sulla forza/ipertrofica...Hai presente l articolo di luigi ego su bw?? Ecco,vorrei fare una cosa simili alla "periodizzazzione" da lui proposta

Cioè meso di forza/ipertrofica con questa skeda/ poi di una tipica skeda massa(cn piu volume ) e poi intensita

Ke ne dici? Potrebbe andare bene come primo timido abbozzo di periodizzazzione??

A poi,vorrei kiederti un parere sulla ditea ke sto seguendo,qualunque "dritta" mi sarebbe molto utile

A,tieni conto ke sono 57kg

Soglia mantenimento 1900kcal

*primo appunto: o faccio la colazione,o faccio il prenanna,tutte e due nn riesco.Perchè se faccio il prenanna,mi sveglio ke sono sazio( appesantito,come se mi fossi appena alzato da tavola,nn molto piacevole come sensazione )

sveglia 7.15

10.35 100gr di pane + 60/80 proscitto cotto

13.30 pranzo: 100gr pasta(+sughi) + 50gr di grana
    100/150gr di carne (pollo/tacchino/manzo/a volte maiale)
    alterno cm secondo pesce 100gr o uova

16.00 spuntino:alterno
    o 50gr di tonno +50gr di pane + 10/15gr olio extr.verg
    o 100gr carne di tacchino+50gr di pane
    o 100gr di mozzarella + 10gr di olio extr.verg. + 15/20gr frutta sekka

18.00 wo

19.30 cena : pasta/riso cn verdure 100gr + 50gr di grana
    100gr di canre(come pranzo) o uova o pesce)

21.30 prenanna: 170gr yogurt greco

8.30/9 ore di sonno

Dovrei essere sulle 2300/2400 kcal

Ps:il latte nn lo digerisco tanto bene

Grazie 1000

Predefinito

allora mancino a mio avviso mancano u poo di grassi i alcuni spuntini e rimembra che nel e nel post i grassi vanno evitati nel 90% dei contesti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
    allora mancino a mio avviso mancano u poo di grassi i alcuni spuntini e rimembra che nel e nel post i grassi vanno evitati nel 90% dei contesti
    Grazie Quando dici "grassi" intendi grassi insaturi?(quindi olio evo/frutta secca...)? Scusa ma di alimentazione nn me ne intendo moltissimo
    tieni conto ke sono uno ke ingrassa difficilmente,perdo peso molto facilmente e tendo a mettere su poco grasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Grazie Quando dici "grassi" intendi grassi insaturi?(quindi olio evo/frutta secca...)? Scusa ma di alimentazione nn me ne intendo moltissimo
    tieni conto ke sono uno ke ingrassa difficilmente,perdo peso molto facilmente e tendo a mettere su poco grasso

enytrambi sia insaturi..che saturi..questi ultimi ingiustamente bistrattati una chiave fondamentalema non nei pressi del work out..almeno nel 90% dei contesti

Predefinito

perfetto grazie,adesso mi faccio una bella ricerchina
    Qundi:

-lontano dal wo
    -nella prima parte della giornata immagino,giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    perfetto grazie,adesso mi faccio una bella ricerchina
    Qundi:

-lontano dal wo
    -nella prima parte della giornata immagino,giusto?

si lontano da work out..anche se con il tuo tipo di allenamento questa cosa è meno rilevamente visto che ricerchi molto la forza...i fat rwagiscono male in un contesto di ipetrofia dove il pumping la fa da padrone

cmq ho letto l'articolo di luigi ego..tutto quello non è per nulla nelle mie corde ma è sensato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superbiceps Visualizza Messaggio
    si lontano da work out..anche se con il tuo tipo di allenamento questa cosa è meno rilevamente visto che ricerchi molto la forza...i fat rwagiscono male in un contesto di ipetrofia dove il pumping la fa da padrone

cmq ho letto l'articolo di luigi ego..tutto quello non è per nulla nelle mie corde ma è sensato
    la terro in mente nel periodo di ipertrofia pura

Posso kiederti una curiosita ?? Come è stato il passaggio da un ""normale" frequentatore di palestre,a finalista del 2 torri?
    Cioè,adesso fai il bb anke per lavoro??