Con spugna intendi il rotolo che alcuni usano per fare squat? Non si può togliere?
Magari le prime volte ti sentirai un po' sbilanciato ma poi ti abitui!![]()
Con spugna intendi il rotolo che alcuni usano per fare squat? Non si può togliere?
Magari le prime volte ti sentirai un po' sbilanciato ma poi ti abitui!![]()
esattamente proprio quello, no ho cercato di toglierlo ma a meno ke nn me lo mangio o lo strappo nn quello rimane lì :S , ok proverò cmq ;=) sperando di nn cascare :S
ora l'altezza dei dischi sembra buona...comunque se ti sbilanci all'indietro carica piu peso no?![]()
stavo facendo stacchi quando finita la 2° serie un energumeno (con bf alta) mi dice:
Lui: ma stai facendo i stacchi ? quelli x le gambe, lombari e dorso ?
io: si, stacchi da terra x femorali glutei lombari
Lui: ma li fai male, NN devi riappoggiare il bil. x terra e poi quando t alzi nn andare indietro con la schiena ma fai la scrollata x allenare anche il dorso
io: ma veramente io nn sapevo si facesse con scrollata e senza riappoggiare il bil a terra, mi sono anche informato cmq vabbè proverò come ha detto Lei (era un energumeno ke facevo gli andavo contro ?? silent )
cmq nnt faccio le ultime 2 serie come ha detto lui e poi a fine WO appena se ne era andato mi sono fatto il video ke ora posto:
1° serie: http://it.youtube.com/watch?v=fnei0P6ySOk
2° serie: http://it.youtube.com/watch?v=jYzfAdfYgAg
5°serie (3°-4° fatte allo stesso modo x il motivo sopracitato): http://it.youtube.com/watch?v=Owl4sq38nKw
stavo per scrive un "bravo lipidi, ci siamo quasi"....poi ho visto l'ultimo video.
Non dare ascolto a sto tipo...senza riappoggio non riprendi bene il set e dopo la prima ripetizione stacchi male e tutto di schiena....la scollata poi è una ...azzata assurda: si la puoi fare ma sempre è una complicazione inutle....se ti va di fare scrollate fai le scrollate....
per primi due video dopo il riappoggio riprendi bene il set e soprattutto CARICA STO ..AZZO DI BILANCERE CHE CE LA FAI![]()
stacchi con scrollate incredibile che cazzate spara la gente![]()
Lasciando stare le il discorso scrollate...
Secondo me parti ancora troppo alto, cerca di buttare giù quel culo e arrivare con le gambe parallele al terreno. Almeno fino che non hai appreso bene la tecnica cerca di fare così, poi quando ti sarai impratichito allora si può cercare la tecnica che ti fa staccare di più a seconda delle tue leve.
Segnalibri