che figata![]()
che figata![]()
Grazie a tutti
Per quanto riguarda il lento farlo in piedi potrebbe essere una possibile soluzione MA.... sono troppo alto/la stanza troppo bassa, e non riuscirei a estendere completamente. So che può sembrare un inconveniente non da poco ma purtroppo è l'unica stanza che potevo utilizzare per cui ho dovuto forzatamente scendere ad alcuni compromessi.
Per la pedana per gli stacchi valuterò anche quanto spazio mi resta sulla pedana che già c'è una volta posizionato il rack, essendo il powerline pprx200 non è molto profondo quindi forse potrei starci sulla pedana che già c'è, naturalmente dopo aver spostato la panca... vedremo, se non dovessi starci mi piacerebbe riuscire ad allungare la pedana che già c'è come indicato nel link
io il lento in piedi l'ho trasformato in lento in ginocchio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Oh, vedo che non sono il solo ad avere problemi di altezza
Proverò la pazzia di farlo in ginocchio allora!
Mercoledì è arrivato il pacco dalla germania, è stata una mega sorpresa visto che da quello che avevo letto avrebbe dovuto metterci una ventina di giorni.
A parte la sorpresa di aver ordinato i manubri di diametro sbagliato (approposito, se a qualcuno servono dei manubri da 30mm dia un'occhiata qui) ho invece scoperto con sorpresa che il ppr200x era stato sostituito con il gpr378![]()
![]()
Montato e testato, devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ora devo solo riordinare, aumentare di un po' gli spazi e costruirmi un portadischi.
Intanto ecco qui una foto del piccolo assemblato
![]()
Segnalibri