ciao, ho dato un'occhiata alla dieta e in linea di massima mi sembra ben impostata
poi naturalmente ci sono tante piccole cose che si possono migliorare eventualmente in base a come rispondi

i carbo cercherei di assumerli il + possibile da verdure in modo da favorire anche un corretto funzionamento intestinale (a volte queste diete tendono ad essere basse in fibre e si tende alla stitichezza)
zucchine, finocchi, cetrioli, melanzane, lattuga, pomodori (nelle giuste quantità)

come fonti di grassi puoi alternare periodi con maggiori omega 6 ad altri con + omega 3
tra i secondi preferirei le noci e pesce alle mandorle (che di omega 3 ne contengono pochini)

non so come e quanto tu sia abituato a mangiare ma forse inizialmente avrai difficoltà ad ingurgitare tutti questi grassi.. eventualmente negli spuntini puoi usare delle pro in polvere ed un finocchio\cetriolo o solo pro..
poi valuti in base allo specchio e alla bilancia.

personalmente ho trovato grande beneficio dall'approccio lowcarb ciclico ma nn utilizzo i calcoli di DiPasquale .. se sei curioso puoi dare un'occhiata al mio diario nella sezione apposita