come mai?
ah stessa cosa per gli stacchi...
c'è poco da fare ; ogni palestra ha i suoi individui "fondamentali" , personaggi fissi e ricorrenti ; e i suoi individui "complementari" , piccole variazioni da palestra a palestra , che vanno a completare la fauna delle sale pesi.
Alcuni di loro sono innocui, perchè si fanno i caspi loro, altri possono spingerti alla pazzia, all'odio e....a cambiare palestra.
Io sono passato da una palestra nuova,ben attrezzata, calda,vicina a casa mia (sono studente fuorisede e ho solo la bici) , con sauna e bagno turco, dove ormai conoscevo tutti, per una palestra in culonia, un capannone freddo e gocciolante , senza il rack ma con solo il multipower (ahimè) , con le docce in comune e il cesso che puzza di cadavere. Ma almeno non ho rotture.
Bella andro,tutto veroPurtroppo....
Ti sei dimenticato pero(spero ke nn ci siano solo da me):
-il ragazzo,sui 25-28 anni,hp+10 al 10%() ke non ha mai fatto panca/squat/trazioni o stacco,passa il suo tempo a fare croci ai cavi,bicipiti e a "passeggiare" davanti agli step,e guarda tutti come per dire""io sono grosso e voi no"
-il 40 enne con la bandana,e canottiera 18 taglie piu piccola,ke ti si avvicina(puo beccarti in qualsiasi momento) per kiederti quanto hai di bicipite
-il classico che viene con pantaloni a zampa,attillati sul culozebrati e/o leopardati...e non "passeggia davanti agli step,"ma cerca di qualcos altro
![]()
-la tipa cicciottella ke passa 18 ore sul tapis roulant cercando di dimagrire,poi fuori dalla palestra la vedi ke magna come una disperata ogni tipo di dolce possibile pensando "beh,me lo sono meritato"
questa è bellissima ]-la tipa cicciottella ke passa 18 ore sul tapis roulant cercando di dimagrire,poi fuori dalla palestra la vedi ke magna come una disperata ogni tipo di dolce possibile pensando "beh,me lo sono meritato"#
-quelli che ti parlano quando stai per vomitare mentre fai squat
-quelli che ti guardano quando sei rosso in faccia per lo sforzo cm se tu fossi un ******** che si sta cercando di ammazzare cn i pesi (mmm, ora che ci penso xò nn hanno tutti i torti...)
-le pischelle che vestite normali sembrano fighe, ma che quando le vedi cn i pantaloncini aderenti o nel bagno turco si rivelano delle mezze buste
Propongo gruppo su FB:"Vietiamo i fuseaux in palestra alle cozze!!!"
Menphis io ci sto
cmq oggi me ne sono venuti in mente di altri:
Le grandi migrazioni:
-quelli ke vengono a Maggio,fanno un mese di addominali,poi siccome non ottengono i risultati sperati mollano
-quest altri,in preda ai sensi di colpa,si iscrivono subito dopo le feste natalizie,3o 4 settimane poi non li vedi piu..........fino a maggio almeno![]()
![]()
![]()
![]()
Quelli che:
-mentre tu stai morendo,sperando di oltrepassare il limite del super sayanquelli ti guardano mentre fanno il loro esercizio(solitamente curl manubri) con "atteggiamento british" facendo lo sforzo di un giocatore di briscola
![]()
-quelli,e con questi spero ke non me ne vengano in mente altri,...ke seguono la skeda "massa" fatta dal computer ke c è in palestra
Quest ultimi pero fanno piu pena ke ridere![]()
AHAHAHA, troppo forte!
Ormai sono mesi che non vado in sala pesi e mi mancano certi personaggi!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
L'altro giorno ho beccato la classica coppietta di debosciati e dopo averli osservati per 30 secondi ho capito tutto:
Lei ha convinto lui ad iscriversi entrambi in palestra perchè vuole buttare giù la cellulite ma non vuole rimanere da sola in un posto pieno di bruti.
A lui (classica panzetta da poltrona e birra), non frega un caxxo di fare palestra ma ha accettato sotto la minaccia di non potersela più trombare, si mette a fare la pectoral con 0.5 kg giusto per solidarietà, poi la molla e sale al piano dei distributori.
questo ci sono ovunque-il 40 enne con la bandana,e canottiera 18 taglie piu piccola,ke ti si avvicina(puo beccarti in qualsiasi momento) per kiederti quanto hai di bicipite
aggiungo anche io cmq ci mentre ti stai concentrando prima di un esercizio o propio durante l'ultimo colpo ti parla delle cose piu inutili
Urge l'identikit del tipo metrosexual/effemminato/gaio che ti squadra quando sei in canotta con uno sguardo a raggi X che ti fa sentire + nudo di quando sei sotto la doccia.
Li ti si presentano 2 alternative:
+ mettere le spalle al muro
+ fare il lancio del disco con la pizza da 10 verso i suoi denti...
Mi e' capitato di recente quello che si vuole alternare, e ha messo su 5 e 5 sulla panca piana
A 30 gli ho chiesto quante cavolo ne deve fare, risponde 2 x 50, gli dico che ormai puo' finire, ma la seconda serie la fa dopo che ho finito le mie 4 serie.
Lui mi guarda come se io fossi impazzito....IO .
IL BATMAN: di quello che si appende a testa in giù, purtroppo, ho fatto conoscenza in una palestra che frequentavo 1 anno e mezzo fà. Usava due "spuntoni" che si attaccava alle caviglie per poi appendersi(non ho idea di come ci riusciva, ma era un metodo abbastanza singolare) alla sbarra delle trazioni e incominciava a volteggiare a testa in giù simulando pseudo-esercizi impossibili. Io mi chiedo ancora perchè hanno chiuso i manicomi?
Segnalibri