Non mi sono messo sui rialzi.Io di solito metto delle pedanine per non sbattere il bilanciere a terra;stavolta le ho tolte e quindi il bilanciere era più basso.Cmq nel sumo ho una normale scioltezza,mi trovo naturale nel movimento.
Non mi sono messo sui rialzi.Io di solito metto delle pedanine per non sbattere il bilanciere a terra;stavolta le ho tolte e quindi il bilanciere era più basso.Cmq nel sumo ho una normale scioltezza,mi trovo naturale nel movimento.
No Pain,No Gain
si ma il concetto è lo stesso
se la differenza è troppa procura delle pedanine + sottili
Beh 10 cm di differenza tra pedanine e pavimento.
No Pain,No Gain
Squat NO
Panca con fermo
5 @ 55kg
4 @ 65kg
2x3 @ 75kg
5x3 @ 80kg
Stacco (2 semi-sumo)
5 @ 65kg
4 @ 75kg
6x3 @ 80kg
Trazioni supine
6x8 @ BW
Hammer curl
3x6 @ 12-14-14kg (a manubrio)
Curl al cavo basso
3x6 @ 35-50-50kg
Squat: avevo un fastidio muscolare e non ho voluto forzare.
Panca: alcune serie sono venute molto espolosive rispetto a prima;la spinta di piedi c'è stata ma non in tutte,devo ancora settarmi mentalmente; "velocizzato" anche la discesa al petto.
Stacco:esplosivo;ho lavorato soprattutto sul chiudere le spalle senza buttarmi eccessivamente indietro e sull'essere veloce,visto il carico basso.
No Pain,No Gain
Panca con fermo
5 @ 52kg
5 @ 72kg
3x5 @ 82-78-72kg
Squat
5 @ 62kg
4 @ 72kg
8x3 @ 92kg
Incline chest press
6x4 @ 40-40-50-50-55-55
Dip machine
5x10 @ 60kg
Trazioni supine
6x8 @ BW
Panca: giornata nera..doveva essere un 5x5 @ 80kg,ma non riuscivo a prendere il setting,hanno cominciato a farmi male le spalle...ho fatto un 3x5 pessimo.Bocciata!
Squat: mi sono beccato una contrattura al quadricipite sinistro nel riscaldamento,poi placatasi.Buono davvero l'8x3,faticato abbastanza.
Il resto,sono giostre,ma non ce la facevo davvero.5 ore di sonno,6 ore in ospedale...in definitiva il peggior allenamento delle ultime 4 settimane!
No Pain,No Gain
Ogni tanto succede! Non demoralizzarti!
Come mai tutto quel tempo in ospedale?
Tirocinio,non per altro...(già che ci siamo sgrat sgrat)
No Pain,No Gain
Segnalibri