OPS! mi ero scordato di questo thread
@vincent.simeone: naturalmente stavamo scherzando.. ogni cosa che ho scritto in questa discussione era una presa per il .. per i fondelli
lo scrivo perchè nn vorrei che qualcuno ci prendesse sul serio
rispondo a vincent pubblicamente:
vedi, è che proprio nn hai capito come funziona un forum.
non puoi assillare le persone con messaggi privati pretendendo una risposta, nè tantomeno puoi aprire ogni giorno un mucchio di discussioni nuove su argomenti già trattati pretendendo che gli altri utenti abbiano la freschezza di ripetere i soliti concetti.
questa è l'ultima volta che te lo spiego, la prossima chiuderò il thread senza spiegazioni o eventualmente riceverai un'ammonizione.
p.s. dopo quella del cane onestamente pensavo avresti capito che si trattava di uno scherzo...
vabè, chiudiamola qui.
io devo ammettere che ci sono arrivato tardiSolo quando Fenix ha scritto che si sentiva un pitbull
![]()
-Where Eagles Dare-
non c'è peggior sordo..
Vincent non sai fare altro che ripetere a tutti le stesse frasi. Tra un pò inizierai ad assillare Tattoos o qualcun'altro. Ti avverto che come da regolamento al § 7.4 comma 7 bis qualunque presa per i fondelli o atteggiamento irriguardoso/sovversivo nei confronti dei mods comporta ban immediato. Regolati tu.
se è per questo vi sono anche altri articoli del regolamento non rispettati...
a buon intenditor...
Sposto.
Segnalibri