nessuno ke commenta!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno ke commenta!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra buona escluso quel latte al mattino(non mi sembra molto adatto alla metabolica, potresti scioglier le pro semplicemente in acqua le uova mi sembrano l'alternativa migliore); controlla le kcal nel pasto: non capisco perchè quando mangi pollo ne mangi solo 250g mentre quando mangi salmone arrvi a 300g: dovrebbe fornire più Kcal del pollo contenendo più grassi. La ricarica di carbo non l'hai prevista?
Ciao grazie x aver commentato,la ricarica l'ho prevista dovrei mangiare il 60% di carbo e 15%da prot e 15% da grassi.Cmq la cosa ke mi stranizza e' mangiare tutta sta frutta secca!!!!riguardo il latte avevo pensato di sostituirlo con l'albume ed un tuorlo.
Anche secondo me va bene..a parte il latte ala mattino....a colazione ti direi dlelle uova e o olio e frutta secca , se ti piace il burro di arachidi....io di solito faccio. albumi + tuorli + grana + noci.......per la frutta secca non preoccuparti è ricca di acidi grassi o3-o6![]()
Ciao axel grazie di aver risposto,penso di seguire il tuo consiglio 5 0 6 bianchi con un tuorlo e burro d'arachidi che fino ad ora nn ho trovato vabbe compenso con la frutta secca!!spero ke funge sta metabolica altrimenti perdo la sessione invernale d'allenamento!!!!!!!!
Ke malati ke siamo noi del bodybuilding![]()
Ke risultati avete avuto voi con la metabolica???
io ho fatto una simil metabolica circa un anno fa per ripulirmi dai chili di grasso che avevo messo su in anni di abbuffate e devo dire che per quanto riguarda il cutting mi sono trovato molto bene; nel mio caso ero in deficit di forza ma d'estate ho raggiunto un buon tiraggio anche se forse ho perso un po' di muscolo cosa abbastanza comune quando si mira a tirarsi. So che la usano anche per far massa ma personalmente su di me per la massa ha avuto effetto migliore una classica high carb.
Segnalibri