Oggi giorno 3...e incazzatura.
L'istruttore(diplomato BIIO!!!!!!) è venuto a rompermi il ***** durante lo stacco dicendo che dovevo prestare attenzione nella fase discendente...quello che stavo facendo non esisteva come esercizio. Che il bilanciere non andava riappoggiato ecc...
E mi rispiega lo stacco rumeno. Al che gli dico di prendere un qualsiasi libro, rivista, sito, video che tratti di stacco da terra e di guardarsi lì cosa sia. Allora lui "a me non me ne frega un ***** delle teorie degli altri, io è 20 anni che faccio palestra...te stai dietro a teorie assurde...l'esercizio che fai io non l'ho mai visto...non serve ad un *****...ma che ***** fai" ecc...
Poi...parla questo "istruttore"...nella mia palestra gli unici un pochettino messi meglio(ma fanno ugualmente schifo) son gente che non sa cosa sia una squat fatta bene o cosa sia un Indice Glicemico...però ha la schiena/faccia/braccia con brufoli pieni di pus che ogni 3 mesi compaiono precisi come orologi.
Ora mi son rotto il *****. Oggi vado a vedere un'altra palestra...più lontana da me, più scomoda...ma non me ne frega un ***** nulla. Mi arrangerò.
Stavolta però prima di iscrivermi mi faccio intendere.

Segnalibri