Bench press3-2-1)*3*(87-92-97).La prima parentesi indica l'onda,la seconda parentesi indica i pesi per le rispettive ripetizioni e il numeretto in mezzo indica quante volte ho ripetuto l'onda.Solo le serie singole con il fermo al petto (il tempo di pesare 1001 e risalgo).
Beh c'è da dire che non so perchè ma riesco a posizionarmi una bellezza adesso,riesco a tenere l'arco e riesco a fare una distensione abbastanza pulita.Ho incontrato le maggiori difficoltà nelle serie da due ripetizioni.
Distensioni manubri panca piana:6*4.Niente da segnalare ho usato i manubri da 32kg ma potevo tranquillamente usare pesi più grossi solo che i manubri arrivano massimo a 36 quindi preferisco aspettare la terza settimana,arrivare ad usare quelli da 36 e poi cambiare complementare
Test power-clean:Ho fatto 15 minuti di test sui power clean.Sto cercando di trovare la posizione migliore per darmi il massimo slancio con le gambe e infatti in alcune girate il peso non lo sentivo proprio...vedremo nelle prossime settimane
Abbondante stretching finale e poi a casa.Stamattina mi so svegliato però distrutto,ma di testa,dolori dovunque.

3-2-1)*3*(87-92-97).La prima parentesi indica l'onda,la seconda parentesi indica i pesi per le rispettive ripetizioni e il numeretto in mezzo indica quante volte ho ripetuto l'onda.Solo le serie singole con il fermo al petto (il tempo di pesare 1001 e risalgo).

Segnalibri