grazie abacus x aver visto il mio ultimo video, allora x quanto riguarda l' altezza oggi proverò ad andare + bassoanche se nell ultimo video sono andato + giù rispetto agli altri 2 precedentemente postati; x le ripetizioni mi ero imposto di farne max 6, apparte quelle di riscaldamento, x qualsiasi peso mettessi; xò volevo sapere se mettendo i rialzi sotto i talloni riuscivo a fare uno squat + decente rispetto a quello fatto senza, xkè almeno oggi so se farlo con i rialzi o meno. cmq grazie ankora almeno 6 l unico che ha risp (x ora :=P vediamo che dicono anche gli altri poi)

anche se nell ultimo video sono andato + giù rispetto agli altri 2 precedentemente postati; x le ripetizioni mi ero imposto di farne max 6, apparte quelle di riscaldamento, x qualsiasi peso mettessi; xò volevo sapere se mettendo i rialzi sotto i talloni riuscivo a fare uno squat + decente rispetto a quello fatto senza, xkè almeno oggi so se farlo con i rialzi o meno. cmq grazie ankora almeno 6 l unico che ha risp (x ora :=P vediamo che dicono anche gli altri poi)
Segnalibri