Complimenti Uber! Gestire così bene la maglia al primo approccio non penso sia da tutti!
Complimenti anche alla mano del mastro Paolo!![]()
Complimenti Uber! Gestire così bene la maglia al primo approccio non penso sia da tutti!
Complimenti anche alla mano del mastro Paolo!![]()
com'è andato il post allenamento sotto la doccia?![]()
complimenti ragazzi fà sempre piacere vedere questi gesti amichevoli anche perche' capisco quello che vuol dire allenarsi con una persona con cui condividi le stesse passioni.... l'ho notato anche io con Claudio (somoja) è un grande amico lo conosco da poco ma già abbiamo molto in comune...e devo dire che lo stimo moltissimo!!!! la sua disponibilità il suo spirito di competizione la sua esperienza....ecc... è sempre una stupenda esperienza quando ci alleniamo assieme.... ogni volta è sempre piu' emozionante fare test da gara....provare la maglia assieme!!!! insomma sono contento di conoscerlo!!!! e sò che tutti voi in questo forum siete tanto disponibili e cordiali....infatti non vedo l'ora di conoscervi di presenza a tutti.....
perchè come dico sempre nel nostro sport anche se si gareggia singolarmente siamo tutti una grande squadra!!!!
a tal proposito alllego un video molto carino che narra di tutto cio'
http://www.youtube.com/watch?v=dhpK5...ter&emb=0&aq=f
un saluto a tutti...auguroniiiiiiiiiiii
Noooo di nuovo sto video di Claudio che si fa baciare???![]()
No Pain,No Gain
si.... non puoi sapere le risate che ci facciamo in allenamento.....
c'e' da divertirsi....cmq è forte quel video vero?....
ne devo fare qualche altro sulla fraternità powerlifter....
penso che se ci fosse una persona nascosta che ci sente solamente senza vederci allenare chissà cosa pensa.... "prendimi di dietro".... "mettimelo di sopra"....ecc...
per non parlare di quando indossiamo la maglia.... "aspetta fai piano che mi fai male!!!" oppure " vai da dietro...piu' forte che ancora deve entrare"...
c'e' da ridere....
aaah aaio stò morendo dal ridere solo a leggere.
Ora per togliermi ogni dubbio meglio che vedo il video!
Uber è più forte e tosto di ciò che pensava quindi!
Uber aveva giá un ottima impostazione di base e con la "maglia" ed il supporto tecnico di Paolo ha migliorato l'1RM del 25%.
Segnalibri