Risultati da 1 a 15 di 479

Discussione: Diaro di Gold's Gym

Visualizzazione Elencata

  1. #33
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Squat
    5x60kg (50% 1RM)
    5x72kg (60%)
    5x5 @ 90kg (75%)

    Stacco sui rialzi
    3x60kg (50% 1RM)
    3x72kg (60%)
    8x3 @ 84kg (70%)

    Box squat basso
    6x4 @ 80kg

    Military press in piedi
    5x5 @ 42kg

    GM
    5x5 @ 50kg

    Note: mi sono svegliato con un ***** di mal di schiena,ma cmq mi sono riuscito ad allenare bene o male.
    Lo squat era tosto;lo stacco dai rialzi mi suona nuova..devo sviluppare il feeling.
    PS: il cagacazzi del box squat dell'altra volta è andato a rompere i maroni in giro dicendo che io mi spaccavo la schiena,che rimbalzavo col culo sulla panca,ecc....nervoso estremo!
    PS: scenetta comica.Stavo facendo il GM e uno mi fa "neh ma tu che sport fai?".."che è sto coso?" e io " goodmornig" e lui " ehhhh? però ti spacchi la schiena"... NO COMMENT!
    Ultima modifica di GOLD'S GYM; 30-12-2008 alle 10:12 PM
    No Pain,No Gain

Discussioni Simili

  1. cerco abbigliamento gold's gym
    Di nemo-userdel nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-04-2010, 05:51 PM
  2. Gold's gym
    Di Scintilla nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-2007, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home